Il retroscena tra Pago e Serena Enardu | Continui fallimenti per la coppia del Gf Vip

Il sottile filo che unisce la coppia del Grande Fratello Vip, ancora non si spezza e si vocifera ad un ritorno di fiamma: il retroscena tra Pago e Serena Enardu è che i due sono ancora in contatto.

Serena Enardu e Pago nella Casa del Gf Vip – meteoweek

Non è ancora ben chiaro se ci sarà una riconciliazione o un fallimento nella coppia del Grande Fratello Vip ma intanto il retroscena tra Pago e Serena Enardu è che, dopo il loro caffè di incontro, i due ex conviventi si sono rivisti di nuovo per un pranzo insieme.

Nuovo incontro per la coppia del Gf Vip: il retroscena tra Pago e Serena Enardu

Serena Enardu e Pago – meteoweek

I followers sognano ad occhi aperti dopo aver conosciuto il retroscena di Pago e Serena Enardu, svelato dal settimanale ‘Chi’.

La coppia del Grande Fratello Vip, scoppiata subito dopo la loro uscita dal reality televisivo, sembra non aver spezzato del legame sottile che li univa e, dopo un primo incontro per un caffè di chiarimento, sembrano essersi rivisti per pranzare insieme.

Dall’indiscrezione del settimanale ‘Chi’, i followers hanno immediatamente tifato per la riconciliazione della coppia anche se, a quanto pare, si è rivelata un buco nell’acqua.

Sul settimanale ‘Chi’ si legge così: “Nessun ritorno di fiamma tra il cantante Pago e l’ex fidanzata Serena Enardu. Dopo mesi di silenzio i due hanno consumato un pasto veloce in Sardegna, a Cagliari, ma solo per due chiacchiere tra buoni amici. Il tentativo di riconciliazione, almeno per ora è fallito e i due restano lontani”.

Nessun ritorno di fiamma tra Pago e Serena Enardu

Serena Enardu e Pago – meteoweek

Del loro primo caffè d’incontro, è stata la stessa Serena Enardu a darne notizia su Instagram: “Ieri sera non ho dormito perché è venuto Pago a prendersi un caffè Con Pago ci siamo fatti una bellissima chiacchierata, con dei toni molto soft. Siamo persone civili, anche se dopo quanto successo non sembrerebbe. Non è successo niente. Ci siamo scambiati alcune opinioni dopo che è passato un po’ di tempo, con la testa un pochino più lucida. Anche se non è sembrato, siamo due persone abbastanza civili”.

Leggi Anche -> Un uomo di mezzo tra Pago e Serena Enardu | Il vero motivo della rottura

Leggi Anche -> Pago e Serena Enardu continua la telenovela | L’ex concorrente del GF Vip blocca i contatti

Anche Pago ha abbassato i toni e le aspettative dei followers sul caffè con Serena Enardu dicendo: “Ritorno di fiamma con Serena? No, siamo persone civili ed è giusto così. Quando due persone si vogliono bene, e c’è anche di più… ci sono quei momenti che purtroppo molti hanno visto, sembra quasi che tutto possa troncarsi da un momento all’altro, ma è giusto che questa cosa non avvenga, è giusto prendersi un caffè e fare due chiacchiere assieme in tranquillità”.

Quindi è palese che tra i due il tentativo di riconciliazione è fallito.

 

Impostazioni privacy