Pago e Serena Enardu continua la telenovela | L’ex concorrente del GF Vip blocca i contatti

Tra Pago e Serena Enardu continua la telenovela nel mondo del gossip che infittisce il mistero sulla causa della rottura. Cosa è accaduto?

Pago e Serena Enardu – meteoweek

Un botta e risposta al sapore di rabbia che fa sorgere sempre più dubbi: tra Pago e Serena Enardu continua la tele novela. “E’ accaduto un brutto episodio e Serena non deve proprio parlare di fiducia” dice il cantante mentre la ex gieffina replica: “Con me ha chiuso per sempre”.

La ex concorrente replica al cantante: tra Pago e Serena Enardu continua la telenovela

Il bacio di Pago e Serena Enardu al GF Vip – meteoweek

Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini, tra Pago e Serena Enardu continua la telenovela.

Li avevamo lasciati pieni di amore e passione. Pago era appena risalito al piano di sopra dalla tavernetta dove ha alloggiato per quindici giorni di isolamento fiduciario.

Serena Enardu in questo periodo non ha mai smesso di prendersi cura amorevolmente del cantante. Quando la quarantena si è conclusa, la passione li ha travolti in diretta e sono stati costretti a interrompere il video per avere la propria intimità. E Pago è uscito dalla sua tana con in tasca un nuovo singolo ‘Tu lo sai’, una romantica storia che ripercorre il suo amore ritrovato per Serena Enardu.

Subito dopo è accaduto qualcosa che ha portato alla fine definitiva del loro amore. Il motivo è diventato un mistero. “Una brutta litigata” la definisce Serena Enardu. “Un brutto episodio” lo annovera così, invece, Pago.

Sta di fatto che i due non hanno intenzione, per ora, di tornare sui propri passi.

“Pago con me ha chiuso per sempre” dice Serena Enardu

Pago – meteoweek

E’ arrabbiata Serena Enardu e replica al suo ex compagno: “Ho bloccato tutti i contatti con Pago. Non voglio più sapere niente. La mia vita privata deve svanire dal pubblico. Che cosa è successo tra noi? Io sono una persona trasparente, non ho mai nascosto nulla, nel bene o nel male. Ho deciso di riprovarci dopo Temptation Island vip e sono stata presuntuosa. Dovevo far trascorrere ancora del tempo. Poi c’è stato il Grande Fratello Vip è tutto è andato di corsa”.

LEGGI ANCHE –> Pago dimentica Serena Enardu dopo l’addio | Cambia musica per l’ex del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Insulti a pioggia per Serena Enardu | La rabbia della ex vip in un duro sfogo | Video

La donna ha tentato il tutto e per tutto per recuperare questa storia ma ora è stanca: “La nostra storia era una storia malata. Mi sono sentita una ‘malata terminale d’amore’ che non riusciva a staccare la spina. Sia chiaro sono una persona fortunata ma ho smesso di lottare con i fantasmi. I miei. I suoi. Mi prendo la responsabilità di tutti gli errori che ho fatto, nella vita sicuramente continuerò a sbagliare, ma la prossima volta lo farò in silenzio, lontano da tutti e da tutto.Sono una donna che solleverà sempre il tappetino degli errori. Dovrebbero farlo tutti però, anche Pago! Quando vai a dormire, la coscienza di tutti noi ci parla. Questi conti fanno male al cuore, non permetterò più a nessuno di amarmi senza avere in primis fiducia nei miei confronti. Si ama e si sta bene per farsi del bene a vicenda, non del male.In bocca al lupo a Pago ma è chiusa qui.”

Impostazioni privacy