Insulti a pioggia per Serena Enardu | La rabbia della ex vip in un duro sfogo | Video

Il popolo di Instagram attacca duramente la ex gieffina con insulti a pioggia per Serena Enardu: “Sei triste ma sponsorizzi”.

Serena Enardu – meteoweek

Di fronte agli insulti a pioggia per Serena Enardu, arriva il duro sfogo della ex concorrente sarda del Grande Fratello Vip: “Ma voi quando parlate collegate il cervello alla bocca” replica furiosa e stanca degli attacchi degli haters.

Attacco degli haters e insulti a pioggia per Serena Enardu

Arrivano insulti a pioggia per Serena Enardu, messa alla gogna dagli haters di Instagram perché la vip appare, secondo loro, troppo tranquilla nei suoi video di sponsorizzazione.

Per questo motivo, Serena Enardu ha replicato in un video pubblicato nelle storie di Instagram ed è apparsa davvero furiosa e stanca contro gli haters che hanno invaso il suo video con dei commenti pesanti verso la ex gieffina e verso il suo modo di reagire alla rottura con Pago.

Serena Enardu – meteoweek

Le scrivono: Sei triste ma sponsorizzi” e Serena Enardu relica: “Ma voi quando parlate collegate il cervello? Siete quelle che quando vanno a lavoro, non lavorano per piangere per amore?”Io non mi piango addosso per una vita e sono una di quelle che va avanti e deve mantenere la casa e crescere un figlio. Non ho bisogno di dirvi quanto sono forte. Ma voi che vi prendete la briga di scrivermi, non avete altro da fare?”.

La furia di Serena Enardu

Non sopporta più gli attacchi gratuiti ricevuti su Instagram, così Serena Enardu si lascia andare ad un duro sfogo contro chi l’accusa di dire che è triste ma continuare a pubblicizzare prodotti.

Serena Enardu e Pago – meteoweek

“Non accetto i vostri insulti, questo proprio non ve lo consento. Ma voi quando avete dei problemi di famiglia, quando litigate con il vostro compagno, quando vi lasciate, non andate più a lavoro? Fatemi capire. […] Sono una di quelle che va avanti e che deve tirare avanti una casa che deve continuare a crescere un figlio. Non ho bisogno di mostrare quanto sono forte o quanto sono fragile, questo è il mio profilo. Se non vi sta bene, toglietemi il segui” replica categorica agli insulti ricevuti.

LEGGI ANCHE –> Pago serenata d’amore sbagliata | La confessione dopo la rottura con Serena Enardu

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu stoccata ad un’opinionista | Frecciatine al veleno dopo la rottura con Pago

Serena Enardu è furiosa e continua: “E adesso non inondatemi di messaggi dicendo che siccome sono un personaggio pubblico devo stare alle vostre critiche. Io non devo proprio nulla. Non vengo nei vostri profili a giudicare e non voglio che voi lo fate con me”. Non me lo aspettavo in realtà, li avevo visti bene. Però è chiaro che è sempre difficile ricominciare, ricostruire e ricomporre i cocci […] Sento spesso Pago, lui sta bene. Se devo essere sincero però ancora non ho avuto modo di sentirlo dopo la rottura. Comunque so che sta bene”.

Impostazioni privacy