Serena Enardu illusa da Pago | Le false speranze dopo il caffè di confronto

La ex concorrente del Grande Fratello Vip è piena di speranze per un probabile ritorno: Serena Enardu illusa da Pago?

Serena Enardu – meteoweek

Serena Enardu sembra proprio essere illusa da Pago dopo il loro incontro – confronto di chiarimento. La ex gieffina pubblica su Instagram una sua foto e nella didascalia scrive: “Nella vita bisogna anche saper aspettare”. Un messaggio di speranza per il cantante Pago?

La speranza di un ritorno: Serena Enardu illusa da Pago?

Dal profilo Instagram di Serena Enardu – meteoweek

La foto che ha pubblicato da poco la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha il sapore della speranza: Serena Enardu viene illusa da Pago?

La Enardu pubblica una sua foto sorridente e scrive nella didascalia: “Nella vita bisogna anche saper aspettare”, è un sottile messaggio rivolto a Pago con la speranza di un ritorno di fiamma? 

Potrebbe essere la versione giusta alla luce dell’incontro che i due ex compagni hanno avuto proprio pochi giorni fa: “La verità è che io e Pago ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft” aveva scritto Serena Enardu su Instagram.

I followers impazzano di curiosità e speranza ma Serena Enardu tira il freno a mano: “Non è successo niente, ci siamo semplicemente scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo e con la testa un pochino più lucida, ci siamo detti un paio di cosa e nient’altro”.

Pago: nessun dietrofront con Serena Enardu

Pago cantante – meteoweek

In realtà il cantante Pago vola basso con la sua ex e quando commenta il loro caffè di confronto dice: “Ritorno di fiamma con Serena? No, siamo persone civili ed è giusto così. Quando due persone si vogliono bene, e c’è anche di più… ci sono quei momenti che purtroppo molti hanno visto, sembra quasi che tutto possa troncarsi da un momento all’altro, ma è giusto che questa cosa non avvenga, è giusto prendersi un caffè e fare due chiacchiere assieme in tranquillità”.

LEGGI ANCHE ———–> Serena Enardu derisa come madre | Giudizi pesanti per l’ex del GF Vip

LEGGI ANCHE ———–> Serena Enardu e il “like” della discordia | Pago traumatizzato da Temptation Island

Pago ha poi aggiunto: “Sono più corteggiatore che corteggiato. Non sono diretto perché sono molto timido, non so se dentro di me c’è quella roba antica, ma faccio un po’ fatica se mi piace una donna, ci metto un po’”.

 

Impostazioni privacy