Serena Enardu e il “like” della discordia | Pago traumatizzato da Temptation Island

Pago sembra non aver superato il like che Serena Enardu aveva lasciato a Alessandro Graziani subito dopo Temptation Island. Tra i due scoppia nuovamente la polemica, ecco cosa è successo.

Serena Enardu – meteoweek

Mentre le vicende di Temptation Island, in questi giorni, tengono banco nel pubblico per via delle coppie che hanno continuato a stare insieme e quelle che si sono divise, per alcuni questo programma porta a galla tristi ricordi: Serena Enardu e il like della discordia sono ancora motivo di discussione con Pago.

Serena Enardu e il like della discordia a Alessandro Graziani

La nuova edizione di Temptation Island ha riportato alla memoria vecchie ruggini in una coppia che ha cominciato ad avere i primi problemi proprio per un ‘tentatore’, così Serena Enardu e il like della discordia sono ancora motivo di rabbia per Pago.

Serena Enardu – meteoweek

La coppia, infatti, è approdata nel programma di Temptation Island nel 2019, forte di una relazione duratura alle spalle. In realtà, però, la prima a tentennare è stata Serena Enardu che ha stretto una forte intesa con il tentatore Alessandro Graziani.

Proprio questo legame ha mosso la gelosia e la rabbia di Pago, tanto che la coppia è uscita dal programma prendendo strade diverse. Da allora si sono susseguite diverse vicende fino alla riconciliazione avvenuta sotto l’occhio del Grande Fratello Vip ma il tentatore Graziani è rimasto un problema irrisolto tra i due, diventando motivo di discussione anche nella Casa di Cinecittà.

Pago traumatizzato da Temptation Island

Serena Enardu, fatto un mea culpa, ha deciso di giocarsi il tutto per tutto e riconquistare Pago, facendo irruzione nella Casa del Grande Fratello Vip.

Mentre era intenta a riconquistare Pago che, intanto, stava per cedere alla gieffina sarda, è entrato nella Casa il fratello di Pago, Pedro, a mettere in guardia il fratello: “Da quando è entrata lei ti stai chiudendo, ho il dovere di dirti se lei veramente ti ama ti aspetta fuori non entra qua dentro, per il tuo bene ti fa fare il suo percorso, poi vi vedete a casa discutete sul da farsi e tu lo sai meglio di me. Stai entrando qua, stai dicendo che ami mio fratello, non metti like ad un altro, un po’ di buon gusto”.

Pago cantante – meteoweek

Sotto accusa un like che qualche giorno prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, Serena Enardu aveva messo ad una foto Instagram di Alessandro Graziani. La donna si è così giustificata:“E’ un like pubblico, lui è un amico, è come una qualsiasi persona. Io pago sempre il fatto di essere una persona trasparente e spontanea se ci fosse qualcosa sotto o di più importante non avrei messo un like ad Alessandro”.

LEGGI ANCHE ——> Serena Enardu confessione su Pago | Rottura d’amore come business ?

LEGGI ANCHE ——> Serena Enardu tornano a galla i dolori | La ex del Gf Vip si dispera sul web

Pago, però, non è riuscito a ingoiare il rospo del ‘like’ della discordia che ha peggiorato le cose tra loro fino ad arrivare alla rottura: “Poteva essere evitato per come sono stato io, a lei molte volte manca questa sensibilità”.

 

Impostazioni privacy