Serena Enardu confessione su Pago | Rottura d’amore come business ?

Dal racconto della fobia delle blatte, alla rivelazione di un incontro speciale: Serena Enardu fa una confessione su Pago.

Serena Enardu – meteoweek

Serena Enardu fa una confessione su Pago: nelle stories di Instagram, la ex gieffina pubblica una serie di video in cui parla del suo incontro ravvicinato in cucina con una blatta, passando una bruttissima nottata alla ricerca dell’animaletto. Poco dopo, però, rivela di aver rivisto Pago.

Serena Enardu fa una confessione su Pago: “Ci siamo rivisti”

Serena Enardu, ex compagna di Pago – meteoweek

Mentre parla con i suoi followers su Instagram della sua fobia per le blatte, Serena Enardu fa una confessione su Pago che lascia sperare i fan.

Non ho dormito tutta la notte, ho finito alle quattro. Mi devo essere intossicata perché stamattina mi sono svegliata che ero gonfissima, perché ho inalato tutti gli acidi. Ho sigillato anche la cucina. Poi per fortuna ho trovato la blatta stecchita sotto un tubo” rivela Serena Enardu sui social.

Dopo aver raccontato di questa notte da incubo, Serena Enardu dice di non aver dormito neanche di pomeriggio perché aveva un incontro speciale. La curiosità dei followers è così arrivata alle stelle e l’influencer è stata incalzata da tantissime domande.

Serena Enardu confessa: un caffè con Pago

Serena Enardu e Pago – meteoweek

L’influencer sarda è sempre stata molto limpida e trasparente con i suoi followers e così confessa: “La verità è che io e Pago ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft”.

I followers impazzano di curiosità e speranza ma Serena Enardu tira il freno a mano: “Non è successo niente, ci siamo semplicemente scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo e con la testa un pochino più lucida, ci siamo detti un paio di cosa e nient’altro”.

LEGGI ANCHE ———–> Serena Enardu brutto incidente, gonfissima: “Ho inalato acido…”

LEGGI ANCHE ———–>Serena Enardu si mette in posa, scatti da modella : curve esagerate in bikini

Dal fronte Pago e dal suo profilo Instagram, invece, silenzio tombale sull’incontro speciale: il cantante non si esprime in nessun modo.

Impostazioni privacy