Serena Enardu si mette in posa, scatti da modella : curve esagerate in bikini

Serena Enardu, ama deliziare i suoi numerosi followers sui Social con scatti dove mette in mostra la sua meravigliosa fisicità. E ora che siamo in estate riesce a farlo ancora di più, grazie a fotografie, non solo selfie, in costume da bagno. Lei è bellissima ed esplosiva.

 

Photo by – Google

Serena Enardu incanta i suoi fan sui Social

Serena Enardu è uno dei personaggi “lanciati” da Maria De Filippi nel suo seguitissimo Uomini e Donne che è riuscita, a trasmissione finita, a rimanere – come si suol dire – “sulla cresta dell’onda”. E lo è stata anche in nome delle sue passate liason amorose. Ultimamente poi è stata grande protagonista dell’ultima stagione del GF Vip, grazie alla sua ormai finita storia d’amore con il cantautore Pago, nonché ex marito di Miriana Trevisan.

La loro è stata una storia assai travagliata, ricca di contrasti e di momenti molto duri, che però lei si era in qualche modo illusa di poter superare: difatti la coppia ha trascorso insieme il lungo ed estenuante lockdown e in quella situazione particolare lei pensava di essere riuscita a risolvere i loro problemi sentimentali, ma si era sbagliata! Essi sono infatti addirittura  pian piano aumentati, complice anche la preoccupazione per la pandemia e la reclusione forzata che tutti- vip compresi- dovevamo sostenere per il bene nostro e altrui. E così i due si sono detti addio, un addio che pare ormai definitivo, tant’è che lei lo ha bloccato sia sui Social che dal telefono. Inoltre pare che possano sentirsi solo ed esclusivamente via mail.

E così, tornata single, si sta dando alla dolce vita al mare, nella sua amata Sardegna, postando sui Social  fotografie in costume da bagno per la gioia dei suoi numerosissimi fan.

Photo by – Instagram

Hot e spiritosa al mare, le due versioni di Serena: sirena e bellezza dalla porta accanto

I maschietti  poi- ovviamente -sono letteralmente impazziti quando hanno notato che, la loro beniamina, tornata da poco single, ha deciso di mostrarsi maggiormente non solo con selfie ma con posati veri e propri con indosso costumi da bagno, per lo più bikini, dai colori più svariati. E ora più che mai è stato uno scatto dove lei ha indosso un costume con reggiseno a triangolo e slip a vita bassa dotati di laccetti, rosso fuoco a suscitare le fantasie più hot degli utenti. Mollemente sdraiata sul lettino e con i capelli lisci e setosi completamente sciolti, guarda in maniera sensuale verso l’obiettivo. Una novella sirena dalla bellezza squisitamente mediterranea.

E poi eccola più spiritosa e “frizzante” con i capelli legati in uno chignon alto, con indosso un bikini arancione perfettamente in tinta, come le ha fatto scherzosamente notare un’ utente, con il drink che lei si accinga a bere! Purtroppo tale scatto, non ha suscitato solo commenti positivi, poiché c’è chi l’ha accusata di  non aver utilizzato bene photoshop e soprattutto dei filtri, che non rendono giustizia al suo splendido viso, che è messo ancor più in primo piano dalla sua acconciatura che lei ha prediletto in quel preciso momento, per difendersi dal caldo in spiaggia.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Serena Enardu perfetta in costume | Curve esagerate dopo il Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Serena Enardu commossa per Pago ? Riflessione sulle coppie in crisi

Molto amata anche dalle donne

Tuttavia, bisogna sottolinearlo, sono sempre più numerosi  i complimenti rispetto alle critiche, così come è bene rilevare che sono -in realtà- anche moltissime le donne che seguono con affetto Serena sui Social e che la  apprezzano come persona, andando ben oltre la sua bellezza fisica, che è comunque lampante. C’è infatti chi la trova “una persona simpatica e molto dolce” e chi altro ancora si permette di etichettare anche tale   la sua sorella gemella Elga, alla quale lei è a dir poco legatissima.

E poi, soprattutto le utenti di sesso femminile, amano notare, da grandi osservatrici quali sono che, lei adora abbinare, così com’è accaduto per lo scatto ove indossa il bikini arancione, qualche indumento con oggetti o bevanda, sia calda sia fredda, che  lei si appresta a bere. In tale direzione va una fotografia dove lei sta per deliziarsi con  molta probabilità  con il primo caffè della giornata, con indosso un completino, certamente un pigiamino di seta, della stessa tonalità della bevanda.  Insomma, Serena non è solo bella e famosa, ma anche una donna alquanto fantasiosa, attenta e “ingegnosa”!

Impostazioni privacy