Serena Enardu commossa per Pago ? Riflessione sulle coppie in crisi

Su Instagram appaiono dei video in cui Serena Enardu sembra commossa per Pago mentre riflette sulle coppie in crisi. La ex gieffina sarda ama ancora il cantante?

Serena Enardu – meteoweek

Sulle stories di Instagram la ex concorrente del Grande Fratello Vip si lascia andare ad alcune riflessioni molto profonde sulle coppie in crisi fino a quando Serena Enardu appare quasi commossa per Pago. “Delle coppie rovinano i rapporti perché non ci si impegna più” dice.

Su Instagram, Serena Enardu commossa per Pago?

Serena Enardu e Pago al Gf Vip – meteoweek

I dubbi sulla fine di questo amore sorgono quando, parlando di coppie in crisi, Serena Enardu appare commossa per Pago.

In realtà la donna pubblica dei video su Instagram in cui fa delle profonde riflessioni sulle coppie in crisi che soffrono ma non fa mai il nome del suo ex compagno Pago, anzi sottolinea a fine video: “E’ un discorso che non voleva essere una polemica e neanche una frecciatina a nessuno, anzi. Vi auguro una buona giornata”.

In realtà, però, quando Serena Enardu parla dei tanti problemi che portano sofferenze e degli errori che, purtroppo, anche lei ha fatto nella relazione, gli occhi si fanno lucidi. Serena Enardu soffre ancora per Pago?

“Perché non ci si può lasciare in modo delicato?”

Serena Enardu – meteoweek

La commozione di Serena Enardu nei video pubblicati su Instagram si percepisce quando si domanda perché c’è sempre una rottura quando due persone si lasciano.

Mentre Serena Enardu è in palestra in attesa del suo turno per l’allenamento, si lascia andare  ad una profonda riflessione sulle crisi di coppia. Appare con gli occhi lucidi e commossa per le sue parole: forse pensa a se e la sua coppia con Pago?

“Ci sono dei momenti in cui ti rendi che insieme non si è più felici. Dopo un po’ di tempo emergono le diverse personalità e delle volte si vede proprio che si è incompatibili. Questo non significa che uno dei due nella coppia è cattivo” dice l’influencer.

“Dico, cavolo, perché non si riesce più a fare ragionamenti insieme, a lasciarsi in un modo delicato? Siamo abituati a dare la colpa all’altro, dimostrare agli altri che siamo giusti. Delle volte anche se ci si vuole ancora bene si arriva a difendersi dall’altro e questo è atroce, bruttissimo” commenta con amarezza Serena Enardu.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip appare commossa: “Inoltre quando il tempo insieme passa e si ha confidenza, si diventa presuntuosi a voler imporre la propria personalità sull’altro. La cosa importante è che quasi nessuno delle coppie riesce a lasciarsi in un modo delicato forse perché siamo abituati sempre a dare la colpa agli altri e dimostrare agli altri. Delle coppie rovinano i rapporti perché non ci si impegna più, ci si annoia, si pretende che l’altro ci capisca per forza e sempre e mi includo anche io”.

LEGGI ANCHE ———–>La rivelazione di Serena Enardu su Pago | I due ex del Gf Vip si sentono ancora

LEGGI ANCHE ———–> Serena Enardu compleanno memorabile | La reazione dell’ex del Gf Vip

Quale soluzione per non arrivare alla deriva? Il suggerimento di Serena Enardu è questo: “Mi rivolgo alle coppie che in questo momento stanno soffrendo: vi consiglio di fare dei percorsi da fare insieme e che possono essere molto, molto utili perché delle volte un intermediario è prezioso”. 

Impostazioni privacy