Serena Enardu compleanno memorabile | La reazione dell’ex del Gf Vip

Dopo un pianto di crisi per i suoi 44 anni, Serena Enardu ha trascorso un compleanno davvero memorabile.

Serena Enardu – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo un momento iniziale di crisi che ha sfogato con un pianto liberatorio, si è preparata per festeggiare al meglio i suoi 44 anni: per Serena Enardu, e sua sorella gemella Elga, un compleanno memorabile.

La ex gieffina Serena Enardu e il suo compleanno memorabile

Compleanno di Elga e Serena Enardu si Instagram – meteoweek

Incantevole, in un abito lungo ed elegante, identico a quello indossato dalla sua gemella Elga, così Serena Enardu ha festeggiato il suo compleanno memorabile.

La festa di compleanno delle gemelle Enardu avviene in una location meravigliosa, in un giardino, circondate dagli affetti più cari: famiglia e amici.

In barba ai loro 44 anni, le due sorelle, dopo la cena si scatenano nelle danze, abbracciandosi e baciandosi: “L’una è la spalla dell’altra e nessuno potrà mai dividerci” aveva detta Serena Enardu in merito al suo legame, così stretto, con la sua gemella.

Dal pianto al ballo scatenato di Serena e Elga Enardu

Elga e Serena Enardu scatenate nei balli – meteoweek

La giornata del loro compleanno è cominciata con diversi pianti di commozione: “Oggi ci arrivano i vostri dolcissimi messaggi e piangiamo in continuazione. Ma oggi gli haters dove stanno? Che fine hanno fatto? Scriveteci qualche cattiveria. Scriveteci che siamo stronze per favore”.

Poi Serena Enardu continua: “Forse piango perché mi avvicino alla menopausa a 44 anni ormai e non riesco più a contenere le emozioni. Però ragazzi ora c’è la mia festa di compleanno, quindi devo smettere di leggere i vostri auguri, e smettere anche di piangere, per cominciare a prepararmi”.

LEGGI ANCHE ——-> Serena Enardu crisi di pianto | L’ex di Pago fuori controllo [VIDEO]

LEGGI ANCHE ——-> Serena Enardu a cuore aperto | Cambiamenti in programma dopo il GF Vip

Così Serena Enardu si prepara in un abito e saluta i suoi followers: “Grazie di tutto. Siamo arrivati qui dove festeggeremo il compleanno io e la mia sorellina. Questa sera avrò poco il telefono in mano perché voglio godermi la serata”.

Dal pianto, si passa al ballo scatenato per festeggiare al meglio il proprio compleanno.

Impostazioni privacy