Serena Enardu crisi di pianto | L’ex di Pago fuori controllo [VIDEO]

Un compleanno salato, al gusto di lacrime,  per Serena Enardu che non ha esitato a condividere su Instagram, un video in cui la si vede non proprio al settimo cielo.

Il momento NO di Serena Enardu

Serena Enardu domenica 19 luglio ha compiuto 44 anni. Quello che però è passato ai suoi follower non è stato il racconto di una giornata all’insegna dei festeggiamenti, ma piuttosto un momento davvero particolare per l’ex gieffina, che come sanno tutti, non sta passando il periodo più bello della sua vita a causa della contrastata relazione con Pago.

La bella gemella sarda da un anno, da quando ha partecipato a Temptation Island con Pago, sta vivendo situazioni al quanto movimentate nella sfera sentimentale. Il distacco da Pago la scorsa estate dopo la fine del reality più seguito dell’estate, (i due stavano insieme da tanti anni), poi la riappacificazione durante la partecipazione al Grande Fratello Vip e infine la nuova separazione. Insomma, è plausibile che le emozioni facciano un pò le giravolte. E poi ammettiamolo:  per le donne dalla trentina in poi, i compleanni cominciano ad essere un tantino difficili da gestire.

Pago e Serena Enardu al Gf Vip – meteoweek

La commozione dell’Influencer sarda

Serena Enardu però si può ritenere fortunata perché il suo profilo Instagram è seguitissimo da tantissime persone che la stimano e che le vogliono bene. L’Influencer infatti, non ha esitato a farlo notare proprio domenica scorsa, giorno del suo compleanno.

Sono stati tantissimi infatti i messaggi di auguri recapitati sull’account della Enardu, motivo per cui, la bella sarda non è riuscita a trattenere la commozione dovuta all’immensa gratitudine provata.

“Sto ricevendo moltissimi messaggi..di stima..che a volte credo anche di non meritarmi..ma grazie veramente per farmi sentire così speciale, grazie a tutte le persone che anche so non mi hanno mai vissuto, un pochino mi conoscono.” Dice Serena singhiozzando tra le lacrime.

 

Serena Enardu è pronta ad andare avanti

Lei e Pago si sono nuovamente lasciati in maniera burrascosa, ancora una volta pubblicamente e altisonante, tra le accuse reciproche e le polemiche.

LEGGI ANCHE ———–>Serena Enardu a cuore aperto | Cambiamenti in programma dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE ———–>Serena Enardu esagera senza Pago | Tutta curve in costume dopo Gf Vip

Al momento questa volta, non ci sono speranze di riappacificazione e Serena ha confessato che nonostante ci siano troppe sofferenze a causa della rottura bis della love story con Pago, alla fine, si dichiara pronta a guardare avanti e a riprendersi in mano la sua vita. 

Impostazioni privacy