Serena Enardu a cuore aperto | Cambiamenti in programma dopo il GF Vip

Su Instagram, Serena Enardu parla con i suoi followers a cuore aperto e nelle risposte si fa aiutare anche dal figlio Tommaso.

Serena Enardu a cuore aperto
Serena Enardu – meteoweek

Ad un passo dal suo 44esimo compleanno da festeggiare insieme alla sua gemella Elga, Serena Enardu parla a cuore aperto dei cambiamenti in programma nella sua vita. Risponde a chi le chiede come si fa a chiudere definitivamente con il passato: “Basta dare delle opportunità. Se vanno tutte male è inutile insistere”.

Serena Enardu a cuore aperto parla con i followers

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Serena Enardu pubblica dei video su Instagram in cui parla a cuore aperto con i suoi followers, rispondendo alle loro domande con l’aiuto del figlio Tommaso.

C’è aria di cambiamenti nella sua vita, in vista del suo compleanno, il prossimo 19 luglio, da festeggiare insieme alla sua gemella Elga.

In barba ai loro 44 anni, portati splendidamente, Serena Enardu parla della sua nuova maturità, una evoluzione che la porta a chiudere definitivamente la porta con il passato e vivere solo di presente e di futuro.

Serena Enardu a cuore aperto
Serena Enardu – meteoweek

A chi le chiede: “Serena, come si fa a chiudere definitivamente la porta con il passato?”, la ex gieffina risponde con saggezza: “Una volta che hai dato a questa persona più opportunità e sono andate tutte male è inutile insistere. Bisogna accettare che le cose non possono andare?“. Questa risposta è un’allusione alle varie opportunità che lei e Pago hanno avuto per ricostruire la relazione?

Intanto un altro follower le chiede: “Per il tuo compleanno ti aspetti degli auguri speciali?” e Serena Enardu, ormai disillusa, ammette: “Non mi aspetto nessun augurio speciale”.

Serena Enardu mette di nuovo un like ad Alessandro Graziani

Intanto nella nuova vita senza Pago, Serena Enardu si sente di nuovo libera di esprimersi con tranquillità.

Già durante il Grande Fratello Vip, la ex coppia ebbe una feroce lite a causa di un like di Instagram che Serena Enardu mise alla foto del bel tentatore Alessandro Graziani. “E’ una bella foto e non ho fatto nulla di male” sosteneva con veemenza Serena Enardu.

Serena Enardu a cuore aperto
Alessandro Graziani – meteoweek

Per Pago, però, spalleggiato dal fratello, quel like era stato una mancanza di rispetto.

Leggi Anche -> Nuovo uomo scalda il cuore di Serena Enardu | L’ex del Gf Vip si fa bella per lui

Leggi Anche -> Serena Enardu esagera senza Pago | Tutta curve in costume dopo Gf Vip

Adesso che la loro storia è finita, Serena Enardu può apprezzare le foto di Alessandro Graziani con estrema libertà e senza nessun timore. Così nell’ultima foto pubblicata dal tentatore, compare di nuovo il like di Serena Enardu.

Impostazioni privacy