Nuovo uomo scalda il cuore di Serena Enardu | L’ex del Gf Vip si fa bella per lui

Dalle storie di Instagram, sembra esserci un nuovo uomo che scalda il cuore di Serena Enardu. Di chi si tratta?

Serena Enardu – meteoweek

C’è un nuovo uomo che scalda il cuore di Serena Enardu? Nelle stories di Instagram, la ex gieffina pubblica dei video in cui si riprende mentre è dal parrucchiere pronta per farsi bella ed apre ad un nuovo amore.

C’è un nuovo uomo per Serena Enardu?

Dal profilo Instagram di Serena Enardu – meteoweek

Nelle stories di Instagram appaiono dei video che aprono ad un nuovo uomo che scalda il cuore di Serena Enardu.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip si ritrae mentre è nel salone della sua parrucchiera di fiducia, pronta per farsi bella. Nello scegliere il nuovo colore, Serena Enardu fa ironie sulle tinte: “Questa volta sceglieremo un colore freddo” dice.

La parrucchiera la spalleggia: “Un colore freddo come il tuo umore?” e immediatamente Serena Enardu replica: “No, come il mio umore no. Freddo come il mio cuore. Ma tanto già lo so che arriverà qualcuno a riscaldarlo, senza aspettarmelo”.

Serena Enardu e la sua parrucchiera ridono e la influencer sarda chiude il video così: “Succede sempre così: d’improvviso compare un nuovo uomo a riscaldarti il cuore”.

C’è già un nuovo uomo pronto a scaldare il cuore di Serena Enardu?

Serena Enardu va controcorrente

Serena Enardu su Instagram – meteoweek

Pronta per un nuovo amore? In attesa di vedere il nuovo uomo che sostituirà Pago, Serena Enardu si è mostrata sempre come una donna forte, determinata e indipendente.

Serena Enardu ammette:Ciò che mi ha reso forte è aver nuotato sempre controcorrente” e su questa idea anche la gemella Elga è d’accordo: “La tua semplice natura , credo che si possa riassumere proprio come hai scritto , ma in realtà ciò che ti ha reso forte non è andare controcorrente ma seguire il tuo più profondo istinto , che ti ha reso sempre libera e felice e in piena armonia con te stessa”.

Leggi Anche -> Serena Enardu esagera senza Pago | Tutta curve in costume dopo Gf Vip

Leggi Anche ->Serena Enardu fa il test del Hiv | Ansia e trepidazione in attesa dell’esito

Serena Enardu è fermamente convinta che lo stato da single è migliore di quello in coppia se si decide di stare con un partner solo per paura della solitudine. “Ho notato che molte persone vivono in coppia solo per paura della solitudine” così comincia a parlare Serena Enardu: “Come si fa a stare con una persona per la paura di rimanere soli? Io non ho mai avuto questa paura”.

Sarà pronta a stare con un nuovo uomo che le trasmette reali emozioni?

Impostazioni privacy