Serena Enardu fa il test del Hiv | Ansia e trepidazione in attesa dell’esito

La ex concorrente del Grande Fratello Vip Serena Enardu fa il test del Hiv al suo migliore amico Stefano.

Serena Enardu, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

La ex gieffina sarda Serena Enardu fa il test del Hiv al suo migliore amico Stefano. L’uomo ha avuto rapporti a rischio? A quanto pare l’amico di Serena Enardu decide di usare il kit casalingo per favorire la campagna di prevenzione contro l’Aids.

Serena Enardu fa il test del Hiv: cos’è successo?

Serena Enardu – Instagram – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Serena Enardu fa il test del Hiv al suo amico Stefano. E’ la stessa ex gieffina sarda a sottoporre materialmente l’uomo al test, attraverso un kit casalingo e per circa una mezz’oretta Serena Enardu si improvvisa infermiera.

I video della procedura del test domestico. che in soli quindici minuti ti fornisce anche l’esito, vengono pubblicati da Serena Enardu sulle stories di Instagram.

Stefano perché fai questo test?” chiede la ex concorrente del Gf Vip e il suo amico replica: “Io faccio il test ogni anno. In questo periodo di Coronavirus, per evitare assembramenti nei laboratori di analisi, ho pensato di fare questo test casalingo. Inoltre volevo pubblicizzarlo, in modo che la gente possa sapere che esiste un test facile e veloce da fare a casa”.

Un’ottima campagna di prevenzione pubblicizzata da Serena Enardu e Stefano e, con ironia, l’influencer commenta: “Scusa Stefano ma il test lo fanno i single che hanno rapporti sessuali, giusto? Allora io non corro nessun rischio!” e ride.  Il suo amico Stefano replica: “Si esatto, lo fanno i single ma io lo consiglierei anche a chi è in coppia. Insomma a chiunque abbia rapporti”.

Serena Enardu si improvvisa infermiera

Serena Enardu e l’amico Stefano – Instagram – meteoweek

La ex gieffina, con il consenso dell’amico Stefano, decide di pubblicare dei video sui social in cui si riprende nelle vesti di infermiera mentre fa un test del Hiv casalingo.

E’ un grande messaggio di sensibilizzazione al tema dell’Aids e all’importanza della prevenzione, posto sottoforma di siparietto divertente.

Serena Enardu viene contattata dal suo amico Stefano: “Sere sei a casa? Ce l’hai dieci minuti? Devo fare un test e devo pungermi per aver una goccetta di sangue ed ho paura a farlo da solo. Ho bisogno della super visione. Chi sei?”.

Così Serena Enardu, da buona amica, si mette a disposizione ed aspetta l’arrivo di Stefano: “Ciao Sere, ho purissima” e la donna cerca di portare la calma: “Stai tranquillo, te la faccio io”.

L’amico Stefano interroga Serena Enardu: “Hai capito che test è? Non è un test di gravidanza! E’ un autotest per l’Hiv e tra quindici minuti sapremo anche l’esito”. Serena Enardu resta un attimo perplessa: “Io non sono sicura di volertelo fare più, Stefano“.

La cosa che mi fa paura è la gocciolina di sangue” dice Stefano mentre la Enardu replica: “A me, a me fa paura il dopo”.

Leggi Anche ->Serena Enardu perfetta in costume | Curve esagerate dopo il Grande Fratello Vip

Leggi Anche ->Serena Enardu lancia un messaggio contro Pago | Botta e risposta dopo il Gf Vip

Indossati guanti e mascherina, Serena Enardu da perfetta infermiera e da fa il prelievo. Dopo soli quindici minuti arriva l’esito che è negativo.

Impostazioni privacy