Serena Enardu perfetta in costume | Curve esagerate dopo il Grande Fratello Vip

 Serena Enaurdu ora appare più bella, sensuale e in forma che mai sui Social. Dopo la fine della sua storie d’amore con Pago, particolarmente burrascosa,  appare in costume da bagno. E lei è assolutamente al top! Merito – forse – di un nuovo amore?

Photo by – Instagram

Serena Enardu, dopo la fine della sua storia d’amore con Pago, ora è più bella che mai

E’ indubbiamente una bellissima donna Serena Enardu. Una donna che, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne di Maria De Filippi, non è più uscita dalla cresta dell’onda. Non per nulla le sue pagine Social sono seguitissime e possono notare su un numero davvero ragguardevole di followers. Followers che l’hanno certamente seguita a Temptation Island Vip e al GF Vip 4. Allora era ancora fidanzata con il cantautore Pago. ex marito di Miriana Trevisan. Oggi i due sono ormai diventati ex, sebbene, come ha rivelato candidamente la donna, durante il primo periodo di lockdown, si sono trovati molto bene tant’è che pare che lei sia riuscita a innamorarsi di lui una seconda volta.

Ciò che ha fatto scatenare l’ultima accesa discussione è l’ennesima piazzata che il musicista ha fatto alla sua compagna per via della sua acuta gelosia, oltre che per la sua acuta insicurezza che, secondo lei, facevano già parte di lui. Ma ora, se lui ha avuto un riavvicinamento con l’ex moglie per il bene della loro creatura e un nuovo impegno lavorativo che lo vedrà tra i protagonisti della prossima stagione di Tale e Quale Show, lei si mostra sui Social, dopo aver bloccato il gelosissimo ex, più bella e sensuale che mai.

Photo by – Instagram

In costume al mare è incantevole

In particolare è uno scatto ove l’ex tronista appare in una posa da diva, nonché da autentica sirena dei giorni nostri: i suoi lunghi capelli lisci sono lasciati sciolti e le accarezzano le spalle, mentre lei guarda dritto in camera ed è sorridente. Le sue mani sono perfettamente curate e smaltate di rosso, come rosso fuoco è il bikini che lei indossa e che mette in mostra un fisico al top. E lei è incantevole! A complimentarsi con lei, oltre i suoi numerosi fan, sono anche alcune vip come la splendida Flora Canto, che ha voluto più che altro commentare la didascalia che la Enardu ha usato come corredo del magnifico scatto. “Nonostante gli ultimi mesi, intensi e difficili per molti, ricordiamoci sempre che la vita è bella e un sorriso spesso può rendere tutto più facile! Buon lunedì”.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Pago appuntamento con una donna | Ecco la vip con cui è rimasto legato

Leggi Anche -> Serena Enardu lancia un messaggio contro Pago | Botta e risposta dopo il Gf Vip

Un nuovo fidanzato per lei? L’annuncio è nelle Stories

Tuttavia se lei appare in questo periodo più bella e raggiante che mai è perché- forse- è nuovamente innamorata, sebbene non circolino in Rete  ne fotografie ne nomi del possibile nuovo compagno. Tempo fa, del resto, è stata la stessa a scherzare sull’argomento in una sua Storia su Instagram. “Adesso mi strucco, perché giù c’è un nuovo fidanzato che mi sta preparando un aperitivo. Lui prepara e poi io scendo giù. Ascoltiamo un po’ di musica, poi mi racconta tutto quello che ha fatto durante la giornata, io gli racconto “le mie”. No, non ve lo presento il mio fidanzato, perché è ancora presto, tra un po’, altrimenti voi dite che ho fatto troppo in fretta e che sono una poco di buono. Preferisco tenerlo ancora nascosto e tirarlo fuori poi, perché adesso non ho bisogno di fare notizia!”. E chissà che prima o poi “la notizia”, assai lieta, non venga presto data, magari proprio con un bel selfie Social.

Impostazioni privacy