Pago appuntamento con una donna | Ecco la vip con cui è rimasto legato

Ormai è single e si concede a nuovi incontri: Pago ha un appuntamento con una donna in un bar. Di chi si tratta?

Pago, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Il cantante ritrova una vip che stima molto e piovono esternazioni di affetto: “Mi sei mancata molto” così Pago si dichiara al suo appuntamento con una donna. Il cantante pubblica nelle stories di Instagram l’incontro in un bar con una donna misteriosa.

Pago ha un appuntamento con una donna: di chi si tratta?

Pago – meteoweek

Il cantante, ormai single dopo la fine della relazione con Serena Enardu, si concede a nuovi incontri: Pago ha un appuntamento con una donna, una vip che stima molto. Di chi si tratta?

La donna in questione appare molto sorridente e felice per quest’incontro con il cantante e si lascia andare ad esternazioni d’affetto per Pago: “Mi sei mancato tanto” dice.

Pago prende la palla al balzo e ricambia l’affetto: “Anche tu mi sei mancata” dice.

L’incontro avviene nel modo più classico: in un bar davanti ad un caffè e l’ex gieffino decide di documentare l’incontro con dei video che pubblica nelle stories di Instagram.

L’appuntamento potrebbe creare una scossa di gelosia in Serena Enardu?

Pago incontra la sua ex coinquilina Paola Di Benedetto

Pago e Paola Di Benedetto in un post Instagram – meteoweek

La donna misteriosa, vip tanto stimata da Pago, è la vincitrice del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto.

I due amici, ex coinquilini della Casa, si sono ricongiunti dopo ben due mesi di distanza e esprimono tutta la loro felicità nell’essersi rivisti attraverso dei video di Instagram.

Mettono in atto un simpatico siparietto social: Pago presenta ai suoi followers Paola Di Benedetto in questo modo “The winner is … ” e immediatemente la vincitrice del reality risponde “Pago! Ciao ragazzi noi siamo qui e stiamo spettegolando un po’”.

Il cantante ribadisce: “Ma si finalmente ci siamo rivisti dopo due mesi e stiamo un po’ chiacchierando e ce la stiamo raccontando“.

Paola Di Benedetto esprime il suo affetto per Pago: “Mi sei mancato” dice e il cantante risponde: “Anche tu. Però mi devi promettere che mi porterai da Federico, perché mi ha promesso che canterà la mia canzone” conclude divertito l’ex gieffino sardo.

Leggi anche —->Serena Enardu lancia un messaggio contro Pago | Botta e risposta dopo il Gf Vip

Leggi anche —->Ramazzotti e Pago, incontro a sorpresa: le parole di Eros per il collega

“Ah ok va bene, affari vostri” conclude Paola Di Benedetto che acconsente all’incontro tra cantanti.

Impostazioni privacy