Ramazzotti e Pago, incontro a sorpresa: le parole di Eros per il collega

Pago ed Eros Ramazzotti si incontrano per caso: l’ex di Serena Enardu e il celebre cantante romano appaiono insieme in un filmato che gira sui social.

Eros Ramazzotti e Pago

Dopo la fine della relazione con Serena Enardu, Pago, al secolo Pacifico Settembre, ha deciso di concentrarsi solo sulla musica, lasciandosi alle spalle la storia con l’ex tronista sarda, dopo le numerose polemiche.

Accanto alla nota professione musicale, Pago ha aggiunto quella letteraria dando alle stampe la sua prima opera, dal titolo ‘Vagabondo per amore’. Il libro è stato molto chiacchierato soprattutto nei passaggi in cui si parla dei motivi che hanno portato alla rottura con Serena.

Pago ed Eros, colleghi e amici

Nei giorni scorsi, Pago si è imbattuto in un collega, Eros Ramazzotti, che subito si è rivolto alla telecamera parlando così del cantante sardo: “Questo è un bravo ragazzo. Sembra un po’ così…. ma è un bravo ragazzo”.

Pago ha poi suggerito a Eros: “Dillo che sono un grande fig…o“. Ma Ramazzotti ci tiene subito a precisare: “Bhe no… a me piacciono le donne…eh”. I due colleghi e amici si sono ritrovati in un momento in cui sono entrambi single. Ramazzotti ha chiuso il matrimonio con Marica Pellegrinelli, che sembra aver ritrovato la felicità accanto ad un altro uomo.

https://www.instagram.com/p/CCQbHJzikg3/

LEGGI ANCHE ——-> Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti reazione a sorpresa | Rivelazione su Aurora Ramazzotti : “Ti ricordavo diversa”

Estate da single per i due musicisti

Anche il cantante sardo ha archiviato la sua relazione con Serena Enardu e pare che non ci sia alcun margine per un eventuale recupero. Ad Eros sono stati attribuiti diversi flirt negli ultimi mesi, ma il padre di Aurora ha sempre categoricamente smentito. I due cantanti, dunque, si avviano a vivere un’estate da single.

Considerando il fascino che entrambi conservano, relativo anche al mondo musicale, siamo certi che non rimarranno single a lungo: da qualche parte li attende un nuovo colpo di fulmine, un amore che ridarà loro il sorriso perso negli ultimi mesi a causa delle pene del cuore.

Impostazioni privacy