Chiara Nasti reazione a sorpresa | Rivelazione su Aurora Ramazzotti : “Ti ricordavo diversa”

Chiara Nasti lascia tutti senza parole e attacca in modo duro Aurora Ramazzotti. La sua frase lascia i fan increduli ma soprattutto indignati. Cosa sta succedendo?

Chiara Nasti reazione a sorpresa
Chiara Nasti – meteoweek

L’influencer Chiara Nasti continua a cavalcare l’onda mediatica e i gossip a causa del suo carattere frizzantino. Durante la giornata di ieri dopo il suo gesto nei confronti degli haters, Chiara si è scagliata anche contro Aurora Ramazzotti, lasciando tutti i fan senza parole.

Il gesto folle della Nasti nelle sue storie Instagram è stato quello che ha visto protagonisti diversi rotoli di carta igienica con all’interno stampati tutti i commenti negativi ricevuti dai suoi haters. Non è infatti una novità che, l’influencer stia negli ultimi mesi facendo i conti con i tantissimi follower che non la pensano come lei, ricevendo accuse e offese che lei sembrerebbe aver “collezionato e riutilizzato”.

Chiara Nasti pronta al contrattacco

Durante la giornata di ieri, le sue storie in merito all’ironico gesto della carta igienica si sono trasformato in vere e proprie polemiche, repostate da tantissime pagine che, si sono divertiti a criticare l’influencer. Chiara Nasti ha però avuto una reazione a sorpresa nei riguardi di un personaggio famoso.

Chiara Nasti reazione a sorpresa
Chiara Nasti – meteoweek

Sotto all’ennesimo post sul gesto dell’influencer, sono stati caricati tantissimi commenti negativi tra cui quelli di alcuni personaggi famosi e influencer proprio come Chiara Nasti.

Leggi Anche -> Chiara Nasti carta igienica firmata : “Ecco cosa ci faccio con le vostre critice” | Video

Leggi Anche -> Aurora Ramazzotti riceve un segno | Forse non deve più farlo | Video

L’influencer contro Aurora Ramazzotti

A criticare la Nastri sotto un post, è stata proprio Aurora Ramazzotti che, dopo il gesto inaspettato della carta igienica non ha avuto nessuna parola positiva nei confronti dell’influencer.
Chiara Nasti però, ha avuto una reazione a sorpresa che nessuno dei suoi fan, tantomento dei suoi haters si sarebbe aspettato.

Chiara Nasti reazione a sorpresa
Chiara Nasti – meteoweek

Sotto il post di Giuseppe Porro infatti, la risposta di Chiara nei confronti di Aurora non ha esitato ad arrivare.
L’influencer ha infatti accusato in modo pubblico la figlia del noto cantante, lanciando una frecciatina non da poco: “Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcool e non mi dilungo!”. Sembra che la Nasti stia prendendo sempre più confidenza con gli scandali, tanto da continuare in tutti i modi a cavalcare la cresta del gossip.

Impostazioni privacy