Chiara Nasti carta igienica firmata : “Ecco cosa ci faccio con le vostre critiche” | Video

L’attenzione mediatica in queste ore rimane concentrata su un gesto messo in atto da Chiara Nasti che lancia un nuovo business sulla carta igienica?

Chiara Nasti carta igienica firmata – meteoweek

L’influencer ha mostrato ai follower un qualcosa di nuovo che da un po’ di tempo a questa parte starebbe testando e non è assolutamente escluso che presto non sia disponibile online, acquistabile e personificato come più si desidera…

A quanto pare Chiara Nasti potrebbe aver trovato il modo per far diventare produttive anche le critiche che spesso il web le riserva, ma come?

A presentare il nuovo gadget è stata la stessa Chiara Nasti in un video su Instagram Stories, ecco di cosa si tratta.

Chiara Nasti – meteoweek

Chiara Nasti attaccata sul web

L’influencer Chiara Nasti da un po’ di tempo a questa parte sta combattendo contro gli attacchi del mondo del web, dove gli hater le riservano ogni tipo di critica per il suo stile di vita, abitudine e tant’altro.

Chiara Nasti è stata baciata dalla fortuna quando era solo una ragazzina, adesso è una donna in carriera con un brand tutto suo e che gestisce insieme alla sorella Angela, ex tronista di Uomini e Donne.

A parlare delle problematiche derivanti dalla pubblicazione costante di commenti negativi era stata la stessa Chiara Nasti che in un post su Instagram scriveva: “La cattiveria e la malvagità delle persone, se non ti uccidono, ti fanno diventare più forte e più stronza quanto basta. E comunque sappiate che amo chi mi ama, e amo ancor di più chi mi odia. Si nota troppo che mi piace provocare?“.

Chiara Nasti IG – meteoweek

La carta igienica con i commenti degli haters

Dunque, come spiegato in precedenza, Chiara Nasti ha trovato il modo per rispondere agli haters che costantemente l’attaccano sul web.

Leggi anche -> Chiara Nasti su Ig: “Nella vita serve un asino che paghi per ogni cosa: mio padre”

Leggi anche -> Chiara Nasti rivela la sua grande ossessione: “Lo faccio 4-5 volte al giorno”

L’influencer ha condiviso un video in cui mostra la sua carta igienica firmata con i commenti degli haters, un modo comunque sia originale per far vedere a chi diffonde l’odio qual è il modo migliore di reagire a tutti i loro messaggi con critiche e insulti vari?

Impostazioni privacy