Chiara Nasti rivela la sua grande ossessione: “Lo faccio 4-5 volte al giorno”

Chiara Nasti è una delle influencer italiane più apprezzate e seguite sui social. In molti, infatti, seguono i vari consigli di moda della giovane napoletana, che di recente, ovviamente su Instagram, ha rivelato la sua più grande ossessione. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo assieme!

Chiara Nasti

La grande ossessione di Chiara Nasti

Sempre particolarmente attiva sui social, Chiara Nasti tiene informati i propri followers attraverso vari post e video su Instagram. In particolare, di recente, ha stupito i fan con una confessione inaspettata.

Io sono ossessionata, me li lavo minimo 4-5 volte al giorno“, ha infatti dichiarato la bella napoletana attraverso una story di Instagram. A quanto pare, infatti, l’influencer è fissata con la pulizia dei denti, tanto da prendere tutta una serie di accorgimenti pur di non rovinarli. Chiara Nasti, infatti, beve sempre il caffè con la cannuccia, perché la caffeina rovina e macchia i denti.

L’influencer ha poi rivelato di aver fatto uno sbiancamento lo scorso marzo e che vorrebbe già farne un altro. Questo però, almeno per il momento, non è possibile, altrimenti rischierebbe di rovinare la sua dentatura. Affermazioni, quella dell’influencer sulla sua ossessione per la pulizia dei denti, che hanno attirato le critiche da parte di alcuni utenti del web. Alcuni followers, in particolare, l’hanno accusata di non dare un buon esempio in quanto i denti vanno lavati al massimo 3 volte al giorno. Accuse, a cui la stessa ragazza ha risposto, affermando che l’educazione e l’esempio devono arrivare dalle famiglie e non di certo da Instagram.

Chiara Nasti

L’influencer sempre attiva sui social

Nel frattempo l’influencer continua ad aggiornare i followers sulla sua vita quotidiana, mostrandosi a tutto tondo. Ad esempio la giovane napoletana ha raccontato di aver trascorso alcuni giorni alle Mauritius in occasione delle vacanze natalizie. Immancabili, ovviamente, le foto della giovane in bikini, che hanno mandato in visibilio il pubblico maschile.

LEGGI ANCHE—-> Taylor Mega prima e dopo: la drastica trasformazione dell’influencer

Momenti di relax, che la stessa Chiara Nasti ha immortalato e condiviso con i propri followers, raccontando i momenti belli, ma anche le piccole disavventure. Un esempio? La stanchezza causata dal fuso orario. “È vero che c’erano tre ore di differenza, ma gli orari sono tutti sballati. Mi sveglio alle 5 del mattino andando a dormire alle 2″, ha raccontato l’influencer di ritorno dalle Mauritius, attraverso alcune stories su Instagram. Per poi concludere: “Non sto proprio dormendo. Qualcuno può consigliarmi qualcosa da fare. Se c’è qualcosa da fare. Vi giuro, guardate i miei occhi”.

Impostazioni privacy