Taylor Mega prima e dopo: la drastica trasformazione dell’influencer

La bellissima Taylor Mega è una nota influencer. Classe 1993 la sexy modella, nonostante sia giovanissima, ha già realizzato molti dei sogni che aveva da bambina. Ambiziosa e determinata, grazie ai suoi scatti bollenti Taylor ha un profilo Instagram seguito da più di 2 milioni di follower. Le sue foto, decisamente molto apprezzate, sono prese d’assalto, e sono migliaia gli uomini che le fanno complimenti per ogni scatto da lei pubblicato.

Taylor Mega prima e dopo: la drastica trasformazione dell’influencer – meteoweek.com

Taylor Mega e la sua scalata al successo

Taylor Mega, all’anagrafe Elisia Todisco, ha deciso da giovanissima di intraprendere la sua scalata nel mondo dello spettacolo e sembra proprio esserci riuscita.  La sexy influencer è volto noto dei talk show italiani, dove con sagacia non si risparmia la sua opinione. In seguito alla sua partecipazione al reality più spiato d’Italia il “Grande Fratello”, Taylor ha raggiunto l’apice della sua popolarità, diventando un’ ospite abituale nei salotti di Barbara D’Urso. E’ proprio dalla Carmelita nazionale che la sensuale Taylor Mega è stata attaccata duramente. Le è spesso stato imputato, infatti, di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica.

La bellezza di Taylor è indiscutibile, ma pare che abbia ritoccato le labbra ed il seno. Per quanto riguarda il volto anche gli zigomi ed il naso appaiono leggermente cambiati.  Anche se c’è chi è pronto a giurare che la sexy Taylor sia ricorsa alla chirurgia, non si ha nessuna certezza al riguardo se non quella che ha un fisico mozzafiato ed è senza ombra di dubbio sensuale e femminile.

Taylor Mega prima e dopo: la drastica trasformazione dell’influencer – meteoweek.com

Il flirt con Flavio Briatore

Taylor è molto nota alla cronache mondane per il suo presunto flirt con Flavio Briatore, una notizia resa nota dal settimanale Chi nel settembre del 2018.  Una conoscenza  confermata poi successivamente dalla stessa influencer che ha dichiarato  “Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ci vedevamo ogni settimana, io ero innamorata persa”.

https://www.instagram.com/p/B32RcPfI9lH/

Impostazioni privacy