Serena Enardu lancia un messaggio contro Pago | Botta e risposta dopo il Gf Vip

La soap opera dopo il Grande Fratello Vip non si placa: Serena Enardu lancia un messaggio contro Pago.

Serena Enardu – meteoweek

Mentre l’ex gieffino continua a mandare frecciatine alla sua ex compagna, il botta e risposta non si placa e Serena Enardu lancia un messaggio contro Pago. “Amo chi ti regala attenzioni e chi ti contagia di gioia“. La risposta del cantante, invece, è di solitudine e sofferenza.

Attacco a Pago: Serena Enardu lancia un messaggio

Serena Enardu insieme a Pago – meteoweek

Sul finire di una domenica di luglio passata in piscina, Serena Enardu lancia un messaggio contro Pago.

La ex gieffina è convinta che la strada giusta tra lei e Pago sia stata la rottura e spesso, sui social, ha ribadito questo concetto: meglio vivere da soli che in compagnia di una persona che ci fa stare male.

Ribadisce di nuovo questa sua idea, pubblicando sul suo profilo Instagram un post: “Amo la gente un po’ folle. Gli abbracci improvvisi. I gesti spontanei. I sorrisi gratuiti. Chi saluta per primo, chi ti regala attenzione, chi ti punta gli occhi negli occhi mentre ti parla. Amo chi si butta nella mischia, chi apre le danze, chi si ubriaca di emozioni. E chi ti contagia di gioia” questa la citazione di Paola Felice ripresa da Serena Enardu.

Attraverso queste parole la ex gieffina sarda spiega cosa vorrebbe e cosa, con molta probabilità, non ha invece avuto con Pago.

La replica di Pago

Pago, cantante – meteoweek

A sua volta Pago, dopo il goliardico e simpatico siparietto messo in scena con Eros Ramazzotti, torna a dare messaggi comunque di sofferenza amorosa.

Questa volta il cantante si ritrae in piscina intento a fare dei video insieme a due suoi amici. La giornata è quella di una domenica di totale relax, con un sottofondo di musiche d’amore malinconico.

Leggi Anche -> Serena Enardu va controcorrente | Spara a zero contro la sofferenza d’amore | Video

Leggi Anche -> Il tallone d’Achille di Pago | Il cantante non perdona Serena Enardu

In quest’atmosfera, Pago scrive un suo pensiero su Instagram che riprende il suo stato d’animo: “Ogni tanto anche un vagabondo come me ha bisogno di fermarsi e trovare un posto dove poter riposare e riprendere aria e continuare a respirare per non rischiare di affogare nei ricordi e nei pensieri ti assalgono quotidianamente…”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip dimostra, in questo modo, di essere ancora sofferente per la storia d’amore finita male con Serena Enardu.

Impostazioni privacy