Serena Enardu va controcorrente | Spara a zero contro la sofferenza d’amore | Video

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Serena Enardu va controcorrente e si mostra orgogliosa di essere single e felice.

Serena Enardu va controcorrente
Serena Enardu – meteoweek

In alcuni video pubblicati su Instagram, la ex gieffina sarda spara a zero contro quelle persone che, per paura della solitudine, restano legate a persone sbagliate mentre Serena Enardu va controcorrente. In nome della felicità non ha paura di vivere da sola.

Sola, libera e felice: Serena Enardu va controcorrente

Nessun rimpianto, nessun rimorso‘ direbbero gli 883 per riprendere lo stato d’animo di Serena Enardu che va controcorrente.

Nessun pentimento per aver concluso definitivamente la sua relazione con il cantante Pago, così come esprime esplicitamente su Instagram pubblicando una sua foto e scrivendo: Ciò che mi ha reso forte è aver nuotato sempre controcorrente”.

Serena Enardu va controcorrente
Serena Enardu – meteoweek

Inoltre le due parole chiave di Serena Enardu, così come lei stessa sottolinea, sono forza e determinazione. A farle da spalla, come sempre, la sua gemella Elga che commenta la foto di Serena in questo modo: “La tua semplice natura , credo che si possa riassumere proprio come hai scritto , ma in realtà ciò che ti ha reso forte non è andare controcorrente ma seguire il tuo più profondo istinto , che ti ha reso sempre libera e felice e in piena armonia con te stessa”.

Serena Enardu condanna gli amori che fanno soffrire

La ex gieffina è in vena di parlare d’amore e così, prima di andare a dormire, propone dei video su Instagram di riflessione sulle sofferenze d’amore.

“Ho notato che molte persone vivono in coppia solo per paura della solitudine” così comincia a parlare Serena Enardu: “Come si fa a stare con una persona per la paura di rimanere soli? Io non ho mai avuto questa paura”.

Serena Enardu continua sulla sua tesi di ‘meglio liberi e felici che in coppia ma tristi’: “Quando c’è l’amore, la compatibilità e la complicità, la vita di coppia è stupenda. Ostinarsi, invece, a stare con una persona con cui non si vive bene, pur di non stare soli e stare male, diventa un incubo. Per me questo è assurdo. Io da sola sto bene”.

Serena Enardu va controcorrente
Serena Enardu – meteoweek

Leggi Anche -> Il tallone d’Achille di Pago | Il cantante non perdona Serena Enardu

Leggi Anche -> Giovanni Conversano attacca Serena Enardu: “So cosa hai fatto con Alessandro”

Se decido di stare con una persona è perché decido di stare meglio. Se poi insieme si sta peggio, meglio lasciar stare. C’è gente che mi dice di stare attenta altrimenti resto sola. Fermo restando che credo che io, e come me chiunque, se proprio vuole un ‘compagno-manichino’ lo trova sempre. Il problema è che cerco la felicità e la compatibilità. Se non la trovo, vorrà dire che starò sola senza paura” così conclude la determinata Serena Enardu.

Impostazioni privacy