Il tallone d’Achille di Pago | Il cantante non perdona Serena Enardu

Il cantante torna a parlare di se e di Serena Enardu e decide di confessare qual è il suo vero tallone d’Achille.

Il cantante Pago – meteoweek

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non riesce proprio a perdonare ed è più forte di lui: il tallone d’Achille di Pago è proprio l’incapacità di passare sopra la questione di Alessandro il tentatore. “Vi sembro Dio per poter perdonare?” dice il cantante.

Qual è il tallone d’Achille di Pago?

Pago – meteoweek

L’esperienza di ‘Temptation Islandì nella coppia del cantante con Serena Enardu è stata deleteria e da lì in poi il tallone d’Achille di Pago è stata l’incapacità di perdonare.

La sua ex compagna ha avuto una sbandata per Alessandro Graziani e, nonostante le sue richieste di perdono e il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip per riconquistare l’amore del cantante, Pago non è mai riuscito realmente ad ingoiare il risposto.

La storia tra Pago e Serena Enardu, tra alti e bassi, fughe e ritorni, sembra essere chiusa del tutto e l’ex gieffino ammette anche il perché: “Non do né seconde chance né sono nella posizione di perdonare qualcuno. Vi sembro infatti Dio per poter perdonare? D’altronde tutti sbagliamo, continuamente. Io seguo solo il mio cuore e la mia testa con l’obiettivo di stare bene con me stesso, tutto qui. Se tornare insieme a una persona fa stare bene entrambi, allora è il caso di dimenticare quello che è successo e viversi il presente”.

Pago difende Serena Enardu dagli haters

Pago e Serena Enardu – meteoweek

Pago non perdona ma non permette agli haters di prendere di mira la sua ex compagna Serena Enardu.

L’esperienza del Grande Fratello Vip mette in piazza la vita privata di ogni concorrente ma questo, secondo Pago, non legittima il pubblico nelle offese gratuite.

LEGGI ANCHE –> Risveglio da incubo per Pago | Macchina danneggiata per l’ex del Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu una vita d’inferno | Nuova freccia al veleno contro Pago

“Devo dire però che mi è dispiaciuto molto che venisse attaccata una donna come Serena, proprio perché gli hater non sanno come stavano effettivamente le cose tra noi, vedono solo una parte della quotidianità. A me gli insulti, invece, non danno fastidio. Al massimo me la prendo per i primi secondi ma poi me li faccio scivolare addosso, senza lasciarmi influenzare minimamente. Posso solo dire che vivere la vita degli altri non fa bene! Per fortuna o per sfortuna, la mia vita non sempre facile mi ha reso forte e resistente anche agli attacchi dei leoni del web” così ha parlato Pago.

Impostazioni privacy