Risveglio da incubo per Pago | Macchina danneggiata per l’ex del Gf Vip

Ormai non c’è più pace per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: un risveglio da incubo per Pago. Cos’è successo?

risveglio per Pago

Vetro della macchina rotto e portafogli derubato: il martedì ha un risveglio da incubo per Pago. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip pubblica delle storie su Instagram e documenta il danno appena subito.

Risveglio da incubo per Pago

Un martedì mattina che comincia con un risveglio da incubo per Pago. Prima di andare in palestra, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha trovato una triste sorpresa: vetro dell’auto rotto e portafogli rubato.

Pago, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Pago denuncia quanto appena subito con dei video pubblicati nelle storie di Instagram ed esordisce così: “Bella Milano eh? Però succede anche questo. Eh vabbè, buongiorno, buon martedì. Ora vado in palestra e poi vado a cambiare questo vetrino e poi vado a farmi benedire”.

Nel secondo video, però, Pago esprime compassione per chi gli ha rubato il portafogli e, senza nessun rancore, dice: “Chiaramente scherzavo sulla benedizione, scherzavo eh. I problemi veri sono altri. Magari il portafogli che hanno preso e dove non c’era niente dentro ed era lì per sbaglio servirà a qualcuno per mangiare e bere e che Dio lo benedica”.

Continue peripezie per Pago

Non è un periodo ‘sereno’ per il cantante che, dopo la rottura con la sua compagna Serena Enardu e l’incidente con l’auto che lo ha portato fuori strada, adesso ha subito un furto e la macchina danneggiata.

Nelle questioni sentimentali, Pago non è molto fortunato e sulla vicenda torna a parlare anche il suo antagonista, Alessandro Graziani: “Io vorrei sapere su che basi certa gente fa supposizioni. Non avete mangiato abbastanza su questa storia (che noia)?”. 

Profilo Instagram di Pago – auto danneggiata – meteoweek

LEGGI ANCHE –> Il libro di Pago come un danno | La verità di Gabriele Parpiglia

LEGGI ANCHE –>Pago risponde agli attacchi di Serena: “Sono distrutto”

Così il tentatore della coppia Pago – Serena, cerca di mettere fine alla vicenda che lo vede coinvolto per vie traverse e il povero ex gieffino incassa, oltre al danno, anche la beffa.

Impostazioni privacy