Pago risponde agli attacchi di Serena: “Sono distrutto”

La chiacchieratissima fine della storia d’amore tra Pago e Serena continua a lasciare scie di polemiche, ma come sta in questo momento il cantante?

Pago
Pago- Foto Ig- Meteoweek

Pacifico Settembre e Serena Enardu si sono lasciati tra mille voci di gossip. Dopo un periodo di silenzio e sofferenza, Pago torna a parlare della sua storia d’amore finita con L’Unione Sarda.

Il cantante ha ripercorso la sua vicenda sentimentale e ha voluto rispondere a chi lo ha accusato di avere poco carattere.

Il percorso di Pago e Serena

In particolare, Pago ha ripensato al suo percorso a Temptation Island Vip, il programma che di fatto ha segnato l’inizio dell’irreversibile crisi del suo rapporto di coppia. Le cose tra lui e l’ex tronista di Uomini e Donne sono poi precipitate.

Pago si dichiara “distrutto psicologicamente”, anche se la sua partecipazione al Grande Fratello gli ha permesso di ritrovare una parte di se stesso. Anche quest’esperienza televisiva è stata condivisa con la sua ex fidanzata e proprio in quell’occasione Pacifico era stato definito un “sottone”.

Il cantante ha risposto così: “Non mi ci ritrovo, né ho mai detto di essere un capo branco. Ma se significa non mollare mai in amore e seguire sempre i propri sentimenti, che mi chiamino pure così”.

https://www.instagram.com/p/CAvEZ7ah5zW/

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Porta aperta per Serena? Ecco le parole del cantante

Nonostante le critiche, dunque, Pago ha deciso di non reprimere i suoi sentimenti e di vivere quell’amore che gli aveva causato tante sofferenze. Sulla rottura con la Enardu, Pacifico ha lasciato la porta aperta con la dichiarazione “Mai dire mai”.

Ma la situazione sembra irrecuperabile: negli ultimi giorni Serena ha attaccato Pago, accusandolo di aver strumentalizzato il loro allontanamento solo per ottenere maggiore visibilità in vista dell’uscita di un libro scritto dal cantante sulla loro storia.

La distanza tra i due sembra essere incolmabile: questa volta la rottura sarà definitiva o li ritroveremo a riconciliarsi nell’ennesimo programma televisivo con nuove promesse di amore eterno?

Impostazioni privacy