Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

La coppia Gianmarco Onestini e Adara Molinero è scoppiata. La relazione è durata poco e si è conclusa perché la bella spagnola ha (quasi) tradito il giovane influencer bolognese. Vediamo cosa è successo

L’amore nato nella casa 

Non è durata molto la storia d’amore tra il fratello di Luca Onestini, il 24enne Gianmarco e Adara Molinero, la You Tuber e assistente di volo spagnola, mamma di un bambino, avuto da un ex concorrente del Grande Fratello spagnolo, Hugo Sierra.

E’ stata proprio la trasmissione di Telecinco, il Gran Hermano Vip a fare incontrare i due giovani. Gianmarco infatti, ex tentatore di Temptation Island ed ex concorrente del Grande Fratello, tempo fa ha lasciato l’Italia con destinazione la Spagna, per entrare nella Casa dell’occhio più famoso del mondo, in versione iberica.

Tra le mura, davanti le telecamere, ha conosciuto la bella Adara e tra i due è nata la scintilla. Un fuoco di paglia a quanto pare, perché poco tempo fa il fratello di Luca Onestini ha annunciato di aver lasciato l’ ex assistente di volo, per motivazioni che non mettono in buona luce la bella 27enne.

Un amore al centro del gossip spagnolo

E pensare che il loro amore aveva appassionato tantissimo il pubblico spagnolo, soprattutto perché Adara aveva lasciato Hugo Sierra, il padre del suo bambino, proprio per Gianmarco.

Ma è stato proprio Gianmarco a lasciare Adara e il motivo lo spiega lui stesso su Instagram, attribuendole le colpe: “Voglio dirvi che me ne vado perché ho scoperto dei messaggi di Adara che flirtava con altri ragazzi, in particolare con un ragazzo con cui si stava organizzando per vedersi. Ho rinunciato a molto per stare con lei qui. Scoprire questa cosa mi fa molto male soprattutto dopo quello che ho fatto. Ho bisogno di un po’ di tempo…”.

Gianmarco Onestini torna a casa

Per questo motivo Onestini ha deciso di lasciare la Spagna che come sappiamo tutti è attaccata duramente dalla pandemia del coronavirus come l’ Italia. Il giovane è così tornato a casa, dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE ——–>Grande Fratello, che fine ha fatto Katia Pedrotti? Eccola oggi [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Adriana Volpe al naturale | Vita difficile in casa dopo il Grande Fratello Vip

https://www.instagram.com/p/B9zcbcvKpIQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Hugo Sierra e Ivana Icardi, l’ex di Onesitni

Ma le curiosità non finiscono qui. Lo stesso ex di Adara, Hugo Sierra ha fatto molto parlare di sé nel piccolo schermo spagnolo. L’uomo infatti è uno dei concorrenti di Supervivientes, ovvero la versione locale della nostra Isola dei Famosi.

L’uomo si è lasciato andare appassionatamente con Ivana Icardi, sorella del calciatore Mairo, in un rapporto “a luci rosse”, senza badare alle telecamere. Come sappiamo Ivana Icardi aveva lasciato il suo compagno (conosciuto nella Casa del Grande Fratello argentina) per Gianmarco Onestini, conosciuto nel Grande Fratello italiano. Insomma… una serie di incroci e coincidenze, da far girare la testa.

Impostazioni privacy