Adriana Volpe al naturale | Vita difficile in casa dopo il Grande Fratello Vip

Adriana Volpe è stata una delle protagoniste più amate dal pubblico nella quarta edizione del GF Vip.

Adriana Volpe, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’ex volto femminile de I Fatti Vostri, dopo l’uscita dal reality show, si sta cimentando in molte dirette Instagram con ex compagni d’avventura.

Un modo di rilassarsi per la Volpe, vita la propria situazione sentimentale non vada a gonfie vele.

Adriana Volpe, vita difficile dopo il GF Vip

Non è certo un momento felice per Adriana Volpe, una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico del GF Vip. La sua partecipazione è stata però interrotta bruscamente per la morte del suocero, causa Coronavirus.

Un rammarico quello di aver lasciato giustamente il gioco alla Volpe, che poteva arrivare in fondo a GF Vip. Dentro la casa la conduttrice televisiva ha legato molto con Andrea Denver, conoscenza che ha mandato in crisi la donna.

Il matrimonio con l’imprenditore Roberto Parli non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori e nelle dirette Instagram è la stessa ex concorrente del reality show a confermarlo.

Adriana Volpe – meteoweek

La Volpe, in questo momento di separazione dal marito per la quarantena anti COVID-19, sta trovando spensieratezza con i propri fans.L

L’ex conduttrice de I Fatti Vostri ha lasciato però nelle ultime ore tutti a bocca aperta.

Adriana Volpe al naturale su Instagram

Adriana Volpe si è così lasciata andare proprio sul suo profilo Instagram, con un post spiazzante.

Adriana Volpe e Andrea Denver – meteoweek

L’ex concorrente del GF Vip si è realizzata una foto, dove è ritratta al naturale e con il viso senza il solito trucco. Un modo per fare capire ai suoi fans che lei è trasparente e senza segreti.

Ho deciso di scattarmi una fotografia senza filtri e senza trucco” recita la prima parte del post realizzato su Instagram da Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe confessione live dopo il GF Vip | “La situazione è…”

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe rottura inevitabile | Forti paure dopo il Grande Fratello Vip

Come al solito se faccio un selfie dallo specchio non si capisce mai dove guardo, ma non importa. Tutti noi siamo belli esattamente per quello che siamo“, chiude così il suo post la Volpe, persona apprezzata anche dai commenti che si leggono.

Anche se il periodo nella vita privata per la conduttrice televisiva non va al massimo, l’ex concorrente del GF Vip si sfoga sul web con i propri fans provando a scrollarsi tutto.

Impostazioni privacy