Adriana Volpe confessione live dopo il GF Vip | “La situazione è…”

Adriana Volpe è stata una delle concorrenti più apprezzate del GF Vip, ma uscita dalla casa qualcosa sembra non funzionare.

Adriana Volpe, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

La partecipazione al GF Vip l’ha rilanciata, ma qualcosa sembra non andare per il verso giusto nella vita di Adriana Volpe.

La conduttrice televisiva lo esterna durante una diretta Instagram con Antonella Elia, un vero e proprio sfogo.

Il percorso di Adriana Volpe al GF Vip

E’ stato un percorso importante quello intrapreso da Adriana Volpe nella casa del GF Vip. Dopo l’addio a mamma Rai, causa il pesante litigio con Giancarlo Magalli, la conduttrice televisiva è andata a caccia dell’immediato rilancio.

L’amore del suo pubblico e un carattere forte hanno fatto in modo che la Volpe diventasse la leader femminile del reality show. Nella sua avventura spiccano il diverbio acceso, per una love story smentita, con Antonio Zequila e la forte amicizia con Paola Di Benedetto.

A tenere però banco al di fuori della casa più spiata d’Italia è stata l’amicizia troppo profonda per Andrea Denver. Un’amicizia che sta causando non pochi problemi alla showgirl.

Adriana Volpe – meteoweek

Il rapporto con il modello veneto sembra essere un ostacolo troppo pesante nella vita matrimoniale della Volpe.

La conduttrice televisiva lo esprime chiaramente durante la sua scorsa diretta Instagram con un ex concorrente.

Adriana Volpe: ecco cosa sta succedendo nella mia vita

Durante la diretta Instagram con Antonella Elia, è saltato fuori un argomento delicato per Adriana Volpe. Ci riferiamo al matrimonio non più sereno con l’imprenditore Roberto Parli, declino iniziato dopo l’uscita della donna dal GF Vip.

Antonella Elia – meteoweek

La situazione della mia vita è molto complicata“, ha espresso con rammarico la Volpe durante la diretta Instagram con la Elia. L’ex volto femminile de I Fatti Vostri ha poi aggiunto quanto sia difficile vivere un matrimonio a distanza, per via che il marito è al momento in Svizzera.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe rottura inevitabile | Forti paure dopo il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Roberto Parli è un guerriero | Dubbi sul marito di Adriana Volpe dopo il GF Vip

Questa è una situazione delicata e penso che mio marito ne avrà ancora per un paio di settimane. Vogliamo tornare al più presto nella nostra casa per riprendere una vita normale“.

Una situazione non facile quella che sta vivendo Adriana Volpe, dopo l’uscita dal GF Vip. Il suo matrimonio sembra in forte dubbio, ma la voglia ritornare alla normalità per la conduttrice televisiva è tanta.

Impostazioni privacy