Adriana Volpe rottura inevitabile | Forti paure dopo il Grande Fratello Vip

Adriana Volpe, dopo la partecipazione al GF Vip, sembra avere continui problemi personali. Cosa sta succedendo all’ex del Grande Fratello Vip?

Adriana Volpe, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Non è passata inosservata la sua partecipazione al GF Vip, un’esperienza interrotta all’improvviso per la scomparsa del suocero.

Adriana Volpe però in questo ultimo periodo sembra risentire non poco di una forte mancanza nella sua vita all’esterno.

Adriana Volpe e un cammino interrotto troppo presto

Adriana Volpe si è lanciata nell’avventura del GF Vip con grande entusiasmo, dopo essere stata tagliata dalla Rai e dove il litigio con Giancarlo Magalli è stato fatale.

La conduttrice televisiva, una volta salutata la trasmissione I Fatti Vostri, ha deciso di rimettersi in gioco. Lo ha fatto con il rilancio del GF Vip, dove è stata tra le assolute protagoniste.

Un’avventura interrotta dal terribile Coronavirus che ha portato via a lei e alla sua famiglia l’amato suocero. Un’avventura, quella tra le mura di Cinecittà, vissuta ad altissimo livello tra amicizie calde e litigate furenti.

Adriana Volpe – meteoweek

La Volpe però è sempre stata appoggiata dall’amore del suo pubblico, difesa dopo le accuse lanciate da Antonio Zequila per un flirt di tanti anni fa negato dalla donna.

E’ stata poi la forte amicizia con la vincitrice Paola Di Benedetto e con il modello Andrea Denver a far svoltare Adriana Volpe nel programma.

Adriana Volpe, spaccatura inevitabile

Dopo l’uscita dal reality show qualcosa sembra non andare per la bella veneta.

Andrea Denver – meteoweek

La Volpe esprime tutta la sua nostalgia con un post che ha messo in allarme i suoi fans. Nella vita della conduttrice televisiva sembra che qualcosa non stia andando per il verso giusto.

La causa potrebbe essere proprio Andrea Denver, il modello conosciuto nella casa del GF Vip e con cui la donna ha instaurato un rapporto molto forte.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe carenza di affetto | Vita difficile dopo l’uscita dal GF Vip

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe cambia vita | Progetti in vista dopo il Grande Fratello Vip

Il matrimonio con Roberto Parli sembra per la prima volta sulla via di una crisi senza fine. Una rottura che sembra ormai inevitabile tra la donna e l’imprenditore.

La conoscenza con Denver sembra l’ostacolo più grande di un legame matrimoniale che sembra andare a rotoli tra Parli e la Volpe, con il post messo dalla conduttrice televisiva su Instagram che sembra un chiaro segnale della crisi.

Impostazioni privacy