Adriana Volpe carenza di affetto | Vita difficile dopo l’uscita dal GF Vip

Adriana Volpe senza una forte tristezza dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: di cosa soffre la conduttrice dopo l’esperienza fatta nel reality?

Adriana Volpe, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’emergenza Coronavirus l’ha messa con le spalle al muro, ma Adriana Volpe vuole reagire al meglio. Un periodo sempre più duro dopo l’abbandono volontario al Grande Fratello Vip per la conduttrice televisiva.

Post GF Vip: la dura ripartenza di Adriana Volpe

Adriana Volpe è stata una delle protagoniste della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Una ripartenza per la conduttrice televisiva, dopo l’interruzione del rapporto professionale con la Rai.

Il periodo del Coronavirus ha però fermato il sogno di arrivare in fondo al reality show alla donna. L’ex volto femminile de I Fatti Vostri è stata colpita da un lutto famigliare e ha dovuto abbandonare, una decisione sensata per stare vicino al marito per la scomparsa del padre.

La nuova ripartenza per la Volpe non è stata semplice, visto che la mancanza della casa più spiata d’Italia si è fatta sentire in maniera importante.

Adriana Volpe e Patrick Pugliese – meteoweek

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sente però una mancanza d’affetto improvvisa, soprattutto di qualche ex compagno d’avventura con cui ha condiviso questo percorso come Andrea Denver, Patrick Pugliese e la vincitrice Paola Di Benedetto.

La situazione però legata al COVID-19, una volta uscita dal reality, sta condizionando non poco la vita della showgirl.

Adriana Volpe in carenza d’affetto

La conduttrice televisiva esterna tutto il suo malessere a Live Non è la D’Urso, durante la puntata di domenica sera.

Adriana Volpe – meteoweek

La Volpe descrive il suo momento in collegamento dalla propria abitazione con Barbara D’Urso. La carenza d’affetto si fa sentire per la donna, visto questa situazione davvero surreale.

Gli ultimi abbracci che ho dato sono stati nella casa del Grande Fratello Vip, questa è una situazione non facile” ha esternato Adriana Volpe durante la puntata di Live.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe cambia vita | Progetti in vista dopo il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe confessioni senza freni | Amicizia intensa dopo il GF Vip

Tanta è la preoccupazione sul volto di una Volpe spaventata e che non riesce a superare la situazione Coronavirus. Il Grande Fratello Vip aveva ridato una ventata d’aria nuova per la conduttrice che ora deve ricominciare.

La protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip aspetta con ansia una nuova ripartenza e un definitivo rilancio a livello professionale.

https://www.instagram.com/p/B_LaGOpoHrH/

Impostazioni privacy