Adriana Volpe cambia vita | Progetti in vista dopo il Grande Fratello Vip

Adriana Volpe cambia vita dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip: cosa ha deciso la conduttrice televisiva?

Adriana Volpe, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Dopo aver realizzato un Grande Fratello Vip coi fiocchi ma non fortunato, Adriana Volpe è pronta a restare in pista. All’orizzonte per l’ex volto femminile de I Fatti Vostri c’è un progetto ambizioso.

Progetto ambizioso in vista per Adriana Volpe?

Adriana Volpe potrebbe rilanciarsi anche sul piccolo schermo, a poche settimane dal suo ultimo giorno nella casa del Grande Fratello Vip.

La conduttrice televisiva vuole alzare l’asticella e rilanciare la propria carriera professionale, interrotta in maniera brusca a I Fatti Vostri.

L’esperienza accumulata dalla Volpe in Rai può aprire le porte di un passaggio a Mediaset, grazie anche al reality show condotto da Alfonso Signorini. La conduttrice rivela i suoi obiettivi futuri in una recente intervista a Vanity Fair, facendo intendere la voglia di riprendere il proprio percorso professionale.

Adriana Volpe nella casa del GF Vip – meteoweek

Adriana Volpe è reduce da un Grande Fratello Vip importante, dove il pubblico l’ha sempre sostenuta.

Un’avventura finita troppo presto per la donna, vista l’uscita volontaria dl gioco per l’improvvisa scomparsa del suocero.

Adriana Volpe cambia vita dopo il reality

In una recente intervista Adriana Volpe non ci ha girato troppo intorno e ha fissato il suo prossimo obiettivo.

Adriana Volpe con Andrea Denver – meteoweek

Alla domanda se vorrebbe partecipare ad un altro reality show (L’Isola dei Famosi?), la risposta della showgirl è stata chiara: “Un altro reality? Non penso, mi piacerebbe alzare l’asticella per continuare la mia carriera professionale“.

Obiettivo ben preciso per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che è pronta a tornare a condurre. Un’avventura che ha lasciato strascichi non facili con il marito Roberto Parli per le amicizie nate nel reality show, soprattutto quella con il modello Andrea Denver

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe tra due fuochi ardenti | Nostalgia dopo l’uscita da GF Vip

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe rompe con il passato | La vita stravolta dopo il Gf Vip

Nel corso dell’intervista a Vanity Fair, la Volpe ha poi precisato cosa vorrebbe dal suo futuro lavorativo.

Mi piacerebbe poter condurre uno show tutto mio” ha espresso l’ex protagonista del Grande Fratello Vip. Un assist importante a Mediaset della Volpe pronta a proseguire la propria carriera in televisione dopo il rilancio nel reality.

Impostazioni privacy