Adriana Volpe rompe con il passato | La vita stravolta dopo il Gf Vip

Novità all’orizzonte: Adriana Volpe rompe con il passato ed ha voglia di nuovi cambiamenti. Non è più la donna di tre mesi fa e la sua vita sembra stravolta dal Grande Fratello Vip. Cosa accade?

Adriana Volpe – meteoweek

Adriana Volpe rompe con il passato e si rigenera: il reality per lei è stata una grande esperienza che ha permesso a tutti di conoscere le sue doti, soprattutto a Mediaset e a Giancarlo Magalli.

Adriana Volpe rompe con il passato

L’ex gieffina Adriana Volpe rompe con il passato: per lei c’è sete di novità e cambiamenti.

Adriana Volpe ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Si aprono nuovi orizzonti e scenari nella vita della ex concorrente del Grande Fratello Vip: qualcosa sta cambiando per Adriana Volpe che tutti davano come favorita per la vittoria del reality.

Il volto storico della Rai è riuscita a farsi conoscere, per garbo ed educazione ma con una tempra da lady di ferro fino a quando è stata costretta ad abbandonare il gioco per via del lutto subìto in famiglia con la scomparsa del suocero, Ernesto Parli.

Dopo l’esperienza vissuta nel Grande Fratello Vip e i tre mesi trascorsi nella casa, Adriana Volpe ne esce come una donna nuova. Che cambiamenti ci saranno nella sua vita?

Leggi Anche -> Straziante videomessaggio di Adriana Volpe | La vita dopo il lutto

Leggi Anche -> Adriana Volpe fuggita dalla casa | Torna al Gf Vip per raccontare il suo dramma

La vita stravolta di Adriana Volpe

Il Grande Fratello Vip ha stravolto la vita di Adriana Volpe: ha portato dei cambiamenti nella sua persona e ha permesso al pubblico di conoscere le sue doti.

Adriana Volpe – meteoweek

Non solo ma anche Mediaset ha apprezzato di Adriana Volpe lo stile e il modo di fare.

Leggi Anche -> Giancarlo Magalli parla ancora di Adriana Volpe | Cosa cambia dopo il Gf Vip?

Leggi Anche -> Giancarlo Magalli sulla lite con Adriana Volpe confessa: “Spero faremo pace”

Secondo i rumors, in casa Mediaset già si pensa ad Adriana Volpe per la conduzione di un programma. Se l’azienda di Cologno Monzese dovesse confermare sarebbe una grande svolta per la ex gieffina che così, romperebbe i ponti con il passato in Rai, dove ha lavorato da sempre. Le novità per lei, però, non sono finite.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

I rapporti con il suo ex collega Giancarlo Magalli, con cui Adriana Volpe aveva avuto una brusca rottura, sembra siano in linea di distensione. E’ lo stesso conduttore Giancarlo Magalli, fino ad ora sempre restìo a parlare di Adriana, ad aver lanciato un segnale di pace nell’intervista rilasciata ad ‘Oggi‘: “Io vorrei chiudere la faccenda tra me e Adriana Volpe. E’ successo tutto solo perchè caratterialmente non andavamo bene. Ormai sono passati anni, perchè trascinarci in tribunale? In ogni caso ho saputo del brutto momento che sta vivendo, del lutto in famiglia e sono sinceramente dispiaciuto”.

Insomma il Grande Fratello Vip ha portato proprio bene ad Adriana Volpe.

Impostazioni privacy