Straziante videomessaggio di Adriana Volpe | La vita dopo il lutto

Lo straziante videomessaggio di Adriana Volpe pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram parla della rinascita dopo il lutto. Sulle note di ‘Io rinasco in te’, Adriana Volpe rende omaggio fuori dal Grande Fratello Vip a nonno Ernesto.

Adriana Volpe straziante videomessaggio
Adriana Volpe – meteoweek

Adriana Volpe sarebbe stata di sicuro una finalista ma ha dovuto abbandonare il campo per il grave lutto familiare anche se ora, con il suo straziante videomessaggio, arriva la rinascita. Adriana Volpe pubblica una clip dedicata alla sua famiglia e al suocero Ernesto Parli.

Straziante videomessaggio di Adriana Volpe

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, arriva lo straziante videomessaggio di Adriana Volpe, comparso da poco sul suo profilo ufficiale Instagram.

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli al Gf Vip – meteoweek

L’ex concorrente del reality, una delle favorite e probabilmente sicura finalista, ha dovuto abbandonare il gioco di corsa per via della malattia del suocero che era peggiorata, fino ad arrivare alla morte.

Questa volta Adriana Volpe torna con uno straziante e commovente videomessaggio che celebra proprio la memoria di suo suocero, Ernesto Parli, ammalatosi prima che la concorrente entrasse nella casa e poi, positivo al Covid-19, peggiorato qualche giorno prima dell’uscita della vip dalla casa.

Leggi anche -> Giancarlo Magalli parla ancora di Adriana Volpe | Cosa cambia dopo il Gf Vip?

Leggi anche ->  Adriana Volpe fuggita dalla casa | Torna al Gf Vip per raccontare il suo dramma

La vita di Adriana Volpe dopo il lutto

Adriana Volpe – meteoweek

Il messaggio di Adriana Volpe parla della rinascita dopo il lutto ed è un omaggio che lei, suo marito Roberto Parli e la loro figlioletta Gisele fanno a nonno Ernesto. “In te invento il mondo se prometti che ci giocherai … voltandoti a guardarmi , sorridendo mi dirai che è già qui il Paradiso…. io rinasco in te, in mani piccole, che sanno disegnare un mare calmo, una conchiglia e nuvole…” Per TE, Nonno Ernesto. Adri, Gisele e Roby”.

Adriana Volpe sceglie una serie di fotografie che immortalano la sua vita felice con suo marito e sua figlia: un messaggio di speranza fuori dal Grande Fratello Vip dopo il lutto.

Leggi anche -> Adriana Volpe lutto in famiglia | Pioggia di critiche al GF Vip

Leggi anche -> Ernesto Parli morto di Coronavirus | Dolore per il marito di Adriana Volpe

Grande sostegno dalle sue colleghe che tifavano e credevano in Adriana Volpe, celebrata ora come la vincitrice morale del reality.

Sei la persona meravigliosa che sei. Spero che Mediaset ti dia il programma che ti meriti, per la tua eleganza e grande educazione. Sei unica Adriana. Ti sono vicina in quarto triste momento” questa l’opinione espressa dalla ex collega Anna Valle, ex miss Italia.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Apprezzamento anche da un’altra soubrette della televisione italiana, Stefania Orlando allo straziante video messaggio: “Bellissima canzone, e tu Adriana sei una splendida persona. Un abbraccio forte a tutti voi”.

 

Impostazioni privacy