Roberto Parli è un guerriero | Dubbi sul marito di Adriana Volpe dopo il GF Vip

Roberto Parli è un guerriero social che sta combattendo una guerra d’amore su Instagram contro chi mette in dubbio i sentimenti della moglie.

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe – meteoweek

Molti followers mettono in dubbio i sentimenti di Adriana Volpe e così Roberto Parli è un guerriero social che difende il suo matrimonio: “Perchè sei solo?” scrivono su Instagram sotto alla sua foto che lo ritrae a Sant Moritz.

Dubbi su Adriana Volpe: Roberto Parli è un guerriero d’amore

Foto Instagram di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe – meteoweek

Da quando si è concluso il Grande Fratello Vip, molti followers hanno avuto dubbi sui sentimenti di Adriana Volpe: Roberto Parli è un guerriero che combatte la sua guerra sui social.

Compare in una fotografia mentre è a Sant Moritz e si ritrae in una fase che, dopo la tempesta a causa della morte del padre, sta tornando gradualmente alla serenità: “A volte non capisci cosa sta succedendo nella tua vita perché la vita si accanisce con te ma anche dopo la tempesta più forte spunta sempre il sole.
A St.Moritz, il sole splende per 322 giorni all’anno ” spumeggiante come lo Champagne” io sono qui ed è tornato il sereno ed il sole a splendere”.

Questa fase di quiete viene, però, rotta dai commenti a pioggia che insinuano dubbi sui sentimenti di sua moglie Adriana Volpe.

Il pubblico non crede a Adriana Volpe

Adriana Volpe al GF Vip – meteoweek

L’imprenditore Roberto Parli decide di rispondere a tutti quegli utenti Instagram che stanno mettendo in dubbio i sentimenti di Adriana Volpe per lui.

Perchè non vi seguite più su Instagram?” chiedono alcuni a Roberto Parli che, dopo aver confermato quanto già detto da sua moglie, ovvero che c’è stato un errore, replica a tono: “Secondo voi è meglio seguirsi nella vita o sui social?“. L’utente non molla la presa in difesa di Adriana Volpe: “Ovvio nella vita! Sperando che la segua, perché è una donna meravigliosa”.

Leggi anche -> Ernesto Parli morto di Coronavirus | Dolore per il marito di Adriana Volpe

Leggi anche -> Il segreto di Adriana Volpe | Desiderio incontrollato fuori dal GF Vip

I followers  si spostano poi sul tema gelosia verso il giovane Andrea Denver: “Roberto eri così geloso di Adriana che non dormivi la notte!” scrive un utente. Il marito di Adriana Volpe non resta in silenzio: “E‘ vero, non dormivo la notte ma non per gelosia, solo perchè mio padre stava morendo”.

Impostazioni privacy