Grande Fratello, che fine ha fatto Katia Pedrotti? Eccola oggi [FOTO]

Oggi sono in molti a chiedersi che fine ha fatto una delle concorrenti più amate e chiacchierate della 4° edizione del Grande Fratello, vinta da Serena Garitta. Si tratta di Katia Pedrotti che, proprio all’interno della Casa più spiata D’Italia, ha incontrato il vero amore. Un amore che dura tutt’ora.

 

Katia Pedrotti ha trovato l’amore nella Casa più spiata d’ Italia

Ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperti le milioni di telespettatrici  del Gf 4 la storia d’amore che è iniziata un po’ per gioco e quasi per caso tra la biondissima Katia Pedrotti e il “principe”Ascanio Pacelli. Tuttavia erano in molti a pensare che, viste le loro diversità caratteriali e – soprattutto-  per quanto concerne lo status sociale, a sostenere che la  loro storia sarebbe ben presto naufragata una volta usciti dal reality di Canale Cinque.

E invece, a distanza della bellezza di 16 anni, i due sono ancora innamoratissimi e il loro matrimonio, celebrato dopo un anno da quando si sono conosciuti in TV, dura e perdura, nonostante qualche crisi di coppia. Una crisi che è avvenuta per lo più dopo la nascita della primogenita Matilda.

Oggi Katia e Ascanio sono una coppia felie, e unita più che mai anche grazie alla presenza all’interno delle loro vite non solo di Matilda ma anche di Tancredi.

L’ amore con Ascanio perdura, l’amicizia con Patrick no

Ma se perdura il loro amore, nato al GF, pare che si sia interrotto un altro legame importante, che Katia aveva instaurato all’interno della Casa. Si tratta della grande amicizia che aveva instaurato con il simpatico Patrick Ray Pugliese. Un’amicizia che ora pare non sussistere più.

A non rilasciare più alcuna speranza in merito è stata la  stessa Pedrotti  sul suo profilo ufficiale Instagram, dove ha risposto prontamente a un suo follower che le chiedeva se era ancora in amicizia con lui come nel 2004, ovvero “ai tempi “della loro esperienza al GF. “No, non come nella Casa! All’interno ci  si unisce molto, ma una volta fuori si ritorna alle proprie vite e abitudini! Rimane il ricordo di aver condiviso qualcosa di magico che non dimenticheremo mai!”.

 

Leggi Anche -> Che fine hanno fatto Katia e Ascanio del Grande Fratello? Eccoli oggi [FOTO]

Leggi Anche -> Patrick Pugliese alla berlina | La furia di un ex concorrente fuori dal GF Vip

Esplosiva sui Social

A livello lavorativo, dopo qualche sporadica presenza in qualità di opinionista per  le Reti Mediaset e la rinuncia a partecipare al GF Vip, la bella Katia, ha optato per dare una mano marito nell’azienda di famiglia e per fare la mamma e la moglie a tempo pieno. Non per nulla, sul suo profilo ufficiale Instagram, ama così definirsi così: “Moglie, mamma e sognatrice certificata!”. Un profilo nel quale lei è a dir poco seguitissima, grazie anche ad alcuni scatti davvero hot e seducenti.

Ma Ascanio non è geloso? Pare proprio di no e che – anzi – sia stato proprio lui a indurla a farsi fotografie in tale direzione, oltre che a credere più in sé stessa e nella sua bellezza. Dulcis in fundo, pare che sia stato proprio grazie anche alla sua intuizione che Katia abbia deciso di frequentare con ancor maggiore assiduità la palestra e di tenersi pertanto in forma.

Una scelta che li ci inviata a seguire per il bene non solo di noi donne ma anche dei nostri rapporti amorosi, sopratutto se di lunga data. Il tutto al fine di essere sempre belle e piacenti non solo per noi stesse ma anche per il nostro partner, che di contro – però – deve a sua volta curarsi e amarsi. Una scelta che pare essere assolutamente condivisa dai suoi fan che dimostrano di apprezzare molto i suoi splendidi scatti Social.

Impostazioni privacy