Patrick Pugliese alla berlina | La furia di un ex concorrente fuori dal GF Vip

Chi è l’ex concorrente che mette Patrick Pugliese alla berlina? C’è un vip che a riflettori spenti scaglia tutta la sua furia su Patrick.

Patrick Pugliese ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Già nella Casa i due ex concorrenti avevano avuto accesi scontri ma adesso, a gioco concluso, c’è un vip che mette Patrick Pugliese alla berlina: “E’ un falso, uno stratega e per me non esiste più”. Chi parla con tutta questa furia di Patrick Pugliese?

Falso e stratega: Patrick Pugliese alla berlina

C’è un ex concorrente del Grande Fratello Vip che, a gioco concluso, mette Patrick Pugliese alla berlina, scagliando tutta la sua critica furiosa contro il ‘burlone’ della Casa. Di chi si tratta?

Patrick Pugliese – meteoweek

E’ Antonella Elia a spiegare il suo disprezzo e il suo disappunto per Patrick Pugliese, in diretta su Instagram con Adriana Volpe.

La ex gieffina coglie l’occasione dei social per spiegare a tutti il perchè punta il dito contro Patrick Pugliese che, senza ombra di dubbio, definisce uno stratega e falso.

Sotto inquisizione c’è l’infelice dichiarazione che Patrick Pugliese ha rilasciato ad un giornale: “Antonella Elia ha dei problemi mentali. Non sono solo io a dirlo ma lo ha confermato anche la psicologa del Grande Fratello Vip”. 

Una dichiarazione pesante contro Antonella Elia e che mette in discussione anche la professionalità della psicologa del programma quindi, qualche giorno dopo, su Instagram è comparso un video di scuse di Patrick Pugliese per Antonella Elia.

Patrick Pugliese è l’apoteosi della falsità

Antonella Elia al GF Vip – meteoweek

Nella diretta Instagram con Adriana Volpe, Antonella Elia spiega perchè è furiosa con Patrick Pugliese: “Per me lui è un brutto ricorso e un brutto episodio per cui non lo voglio neanche più sentire nominare”.

Dopo le ultime dichiarazioni che ha rilasciato ad un giornale dove ha detto che io ho problemi psicologici, per giunta confermati dalla psicologa della Casa, non voglio avere più nulla a che fare con lui. Meno male che al Live di Barbara D’Urso me l’hanno fatto solo sentire e non vedere” dice con nervosismo Antonella Elia.

Adriana Volpe cerca di gettare acqua sul fuoco ma è tutto vano: “Dai Antonella, ti ha chiesto scusa poi”, “Adriana ma assolutamente. Per la gravità delle cose che ha detto è stato chiamato e costretto a chiedermi scusa”.

LEGGI ANCHE ——-> Patrick Pugliese crotalo in azione | Guerra aperta dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE ——-> Patrick Pugliese rivelazione scioccante sul GF Vip | Un concorrente non sta bene

Antonella Elia tuona contro Patrick Pugliese: “E’ uno stratega ed è l’apoteosi della falsità. Si avvicina solo alle persone che crede essere forti in quel momento e fa tutto questo con l’unica finalità di vincere il Grande Fratello Vip. Purtroppo per lui, però, anche questa volta gli è andata male”.

Impostazioni privacy