Patrick Pugliese crotalo in azione | Guerra aperta dopo il GF Vip

Patrick Pugliese è andato vicino alla vittoria nella quarta edizione del GF Vip, ma ancora una volta ha dovuto rinunciare al trionfo.

Patrick Pugliese, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’ex concorrente del reality show, diventato praticamente la sua seconda casa, torna a parlare a due settimane dalla conclusione del programma.

E’ un fiume in piena Patrick Pugliese e sottolinea alcune cose che proprio non ha digerito nell’appartamento più spiato d’Italia.

La maledizione della finale

Il Gf Vip si è rivelato ancora una volta un programma non fortunato per Patrick Pugliese. Il simpatico concorrente era alla prima partecipazione nella sezione Vip, dopo aver sfiorato la vittoria nelle occasioni precedenti.

La maledizione della finale si è abbattuta ancora una volta su Patrick che ancora una volta ha dovuto dire addio al suo sogno di trionfare nel reality show.

Pugliese ha avuto un percorso importante all’interno della casa del GF Vip, riuscendo a farsi amare dai compagni d’avventura e come sempre dal suo pubblico. Gli spettatori sono stati dalla sua parte dopo i vari litigi con Antonella Elia prima e Antonio Zequila poi dove non sono mancati pesanti insulti.

Patrick Pugliese – meteoweek

Il ragazzo è tornato a parlare dopo questa sua terza esperienza nel programma condotto in questa quarta edizione da Alfonso Signorini.

Al settimanale Chi Patrick non ci ha girato troppo intorno e ha puntato il dito su una persona in particolare.

Patrick Pugliese, crotalo in azione: “Ha sbagliato”

Patrick Pugliese mette nel mirino Antonella Elia con cui non ha mai riuscito a costruire un rapporto stabile tra le mura di cinecittà.

Antonella Elia – meteoweek

Con Antonella Elia all’inizio avevo un buon rapporto e le piacevo pure. Poi abbiamo avuto quel famoso scontro“. Patrick nella sua intervista fa riferimento al famoso episodio quando diede all’ex valletta del crotalo.

Pugliese ha poi evidenziato una cosa importante sul rapporto con la Elia: “Successivamente Antonella mi ha poi perdonato, ma secondo me ha sbagliato a farlo“.

LEGGI ANCHE –> Minacce contro Patrick Pugliese | La verità scioccante dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Dispiacere al Grande Fratello Vip | Fuori dal podio Patrick Pugliese

L’ex concorrente del GF Vip torna sulla famosa spinta alla donna: “Ho sempre ammirato Antonella, ma a volte dice cose non vere come la storia della mia spinta verso di lei“.

Il rapporto tra Patrick Pugliese e Antonella Elia sembra davvero deteriorato dalle discussioni avute nel reality show, anche se il simpatico biondo potrebbe anche mettere la parola fine alla vicenda.

Impostazioni privacy