Minacce contro Patrick Pugliese | La verità scioccante dopo il GF Vip

Il Grande Fratello Vip è concluso e la verità verrebbe a galla: ci sono state delle minacce contro Patrick Pugliese da parte di un ex coinquilino.

Minacce contro Patrick Pugliese – meteoweek

Chi è l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che avrebbe mosso minacce contro Patrick Pugliese? La sconvolgente testimonianza è dello stesso Patrick Pugliese nella sua intervista per FanPage.it.

Un ex concorrente avrebbe mosso minacce contro Patrick Pugliese

Patrick Pugliese, ex gieffino – meteoweek

In attesa di contradditorio, a reality concluso emerge che nella Casa un ex concorrente avrebbe mosso delle minacce contro Patrick Pugliese, stando a quanto detto da lui stesso nell’intervista rilasciata a FanPage.it.

Il Grande Fratello Vip si è concluso e adesso, a gran voce, Patrick Pugliese decide di ribellarsi a quel concorrente che, secondo lui, lo avrebbe offeso pesantemente nella Casa di Cinecittà.

Sarebbero state usate parole pesanti contro Patrick Pugliese che potevano portare alla squalifica del concorrente. Di chi si tratta? “Di un grande stratega che ha fatto un percorso ignobile nella Casa” dice l’ex gieffino.

Le minacce contro Patrick Pugliese sarebbero arrivate da Antonio Zequila che, però, è ‘perito’ al televoto con la stessa spada con cui ha ‘ferito’ gli altri concorrenti: ovvero l’ego.

Secondo Patrick Pugliese la sua vendetta è arrivata dal televoto, lasciando un marchio indelebile sulla pelle di Antonio Zequila.  Solo 8 percento del pubblico ha votato affinchè Zequila restasse nella Casa mentre il rimanente 92% ha votato per Patrick Pugliese.

Antonio Zequila e il suo “percorso ignobile” secondo Patrick Pugliese

Antonio Zequila, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Patrick Pugliese decide di ribellarsi fuori dalla Casa ai torti che, secondo quanto affermato, avrebbe subito da Antonio Zequila e dal suo “percorso ignobile”.

Pesanti commenti che sarebbero valsi la squalifica per Antonio Zequila: “Ha detto mille volte che mi avrebbe sgozzato, impiccato, tagliato a pezzi. Diverse volte. Lo faceva per ridere, in senso figurato, ma ha detto cose peggiori di quelle dette da altri concorrenti. Nemmeno per un secondo mi sono sentito offeso da Zequila perché non ho alcuna stima intellettuale nei suoi confronti. Detto da lui mi viene da ridere” così dichiara Patrick Pugliese.

LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese rivelazione scioccante sul GF Vip | Un concorrente non sta bene

LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese evasione dopo il GF Vip | La fuga nell’emergenza Coronavirus

È stato uno sbruffone, ha insultato dal primo giorno, continuava a dire a Sossio Aruta che è un ignorante e dal pulpito di uno che chiamano “Er mutanda” mi fa ridere. Allora ho deciso di avvicinarmi ma non ha voluto sentire ragioni. Se l’è cercata con cattiveria quella fine. È impazzito, ha perso il polso dopo avere fatto un percorso ignobile. Ha raccolto quello che ha seminato. È stato mosso dal suo ego ed è stato penalizzato al televoto” dice Patrick Pugliese.

Impostazioni privacy