Patrick Pugliese evasione dopo il GF Vip | La fuga nell’emergenza Coronavirus

Patrick Pugliese dopo il reality fa un’evasione senza rispettare le regole legate all’emergenza Coronavirus. L’ex concorrente del GF Vip questa volta ha esagerato, ma per un valido motivo.

Patrick Pugliese, protagonista nella quarta edizione del GF Vip – meteoweek

L’emergenza Coronavirus non ferma Patrick Pugliese che decide di abbandonare la quarantena. L’ex concorrente del reality show non ha saputo davvero resistere.

Patrick, dopo aver partecipato alla finale del GF Vip ha dovuto chiudersi in quarantena. Ma qualcosa lo ha costretto a realizzare un’evasione.

Patrick Pugliese – meteoweek

Patrick, malinconia dopo il GF Vip

Patrick Pugliese è stato uno dei grandi protagonisti della quarta edizione del GF Vip. Il simpatico concorrente ha realizzato un percorso netto, arrivando alla finale del reality show. Ma le difficoltà all’interno della casa più spiata d’Italia sono state ball’ordine del giorno.

Patrick, già concorrente del programma per due volte in passato, ha avuto molti scontri. Fra tutti quello con Antonio Zequila, dove sono volate parole grosse. Le controversie con il napoletano sono sfociate anche durante l’atto conclusivo del GF Vip.

Antonio Zequila aveva puntato il dito contro il ragazzo, per la sua enorme falsità. Una situazione che non è andata giù a Patrick e al pubblico del reality show. Infatti il ragazzo è stato fatto mandare in finale dal televoto, ma non è successa la stessa cosa con l’ex naufrago.

LEGGI ANCHE –> Dispiacere al Grande Fratello Vip | Fuori dal podio Patrick Pugliese

LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese ancora con le offese | Velenoso contro un ex concorrente del GF Vip

Patrick Pugliese, evasione per amore

Patrick è arrivato così alla finale del GF Vip, ma una volta uscito dalla casa il suo pensiero è stato uno solo. Il simpatico Pugliese ha deciso così di realizzare qualcosa che ha spiazzato tutti.

Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese – meteoweek

L’emergenza Coronavirus non ha fermato Patrick che ha deciso di scappare dalla sua quarantena. Il tutto con un post sul proprio profilo Instagram, dove arriva la causa della fuga. Pugliese ha raggiunto il suo dolce bimbo Leone per riabbracciarlo dopo un lungo periodo.

Un gesto davvero molto tenero per l’ex concorrente del GF Vip. Nella casa ci sono stati diverbi, ma anche amicizia importanti come quella con Paolo Ciavarro. ma il primo pensiero di Patrick però è stato solo uno: abbracciare il suo bambino che gli è mancato tanto durante la sua avventura.

Impostazioni privacy