Patrick Pugliese ancora con le offese | Velenoso contro un ex concorrente del GF Vip

Il concorrente Patrick Pugliese continua con le offese e si rivolge ad un ex concorrente del Grande Fratello Vip, da poco uscito dalla casa. A chi sono indirizzati i commenti al veleno di Patrick Pugliese?

Patrick Pugliese concorrente in gara al Gf vip – meteoweek

Patrick Pugliese ancora con le offese verso un vip fuori dalla casa. “E’ cattivo tanto che sembra Gargamella” queste le parole che il concorrente in gara ha usato contro Antonio Zequila.

Patrick Pugliese ancora con le offese

Dopo la puntata live, il concorrente rimasto in gara Patrick Pugliese continua con le offese verso un concorrente uscito dalla casa.

Patrick Pugliese al Gf Vip – meteoweek

 

I suoi commenti al veleno sono rivolti verso Antonio Zequila, il vip uscito dopo in testa a testa del televoto che ha visto vincitore lo stesso Patrick Pugliese.

I rapporti tra Patrick Pugliese e Antonio Zequila, cominciati con una grande complicità e un ottimo feeling, sono via via deteriorati. Fino alle ultime settimane di permanenza in cui, lo stesso Patrick Pugliese ha cominciato a dimostrare il suo malessere verso Antonio Zequila, trascinando con sè il resto del gruppo.

Lo stesso Antonio Zequila si sentiva preso di mira dal branco, di cui capobranco era proprio Patrick Pugliese.

Leggi Anche -> Patrick Pugliese tsunami contro Antonio Zequila | Corda spezzata al Gf Vip

Leggi Anche -> Teresanna Pugliese chiama Sossio ‘cane’ | In arrivo nuovi provvedimenti al GF Vip

Patrick Pugliese contro Antonio Zequila

Antonio Zequila, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Anche se uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila continua ad essere un’ossessione per Patrick Pugliese che torna a parlare di lui con commenti abbastanza velenosi.

Leggi Anche -> Patrick Pugliese furioso al Gf Vip | Urla in faccia contro Antonio Zequila

Leggi Anche -> Patrick Pugliese felice per l’uscita di Pago | Indifferenza totale al GF Vip

Patrick Pugliese si trova in giardino con Paola Di Benedetto, terza finalista in gara. Tornano a parlare di Antonio Zequila e del suo comportamento assunto durante le ultime settimane. Patrick lo definisce come un ‘Gargamella’: “Certo che io non ho mai sentito dire che Antonio era bello, con la personalità che si ritrova…È stato cattivo, sembrava davvero Gargamella”.

Paola Di Benedetto lo contraddice sulla bellezza, definendolo affascinante ancora adesso ma solo vittima di se stesso: “Ancora è un bellissimo uomo ma si frega con quello che dice, ieri ha avuto una caduta di stile. Purtroppo lui ha sofferto tanto per le nomination”. Patrick Pugliese conclude il discorso dicendo che se ne parla ancora è perchè è seriamente dispiaciuto che il loro rapporto sia finito così.

 

Impostazioni privacy