Patrick Pugliese rivelazione scioccante sul GF Vip | Un concorrente non sta bene

Una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, è il turno di Patrick Pugliese che fa una rivelazione scioccante.

Patrick Pugliese, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’ex concorrente Patrick Pugliese si sbottona nell’intervista rilasciata a FanPage.it e fa una rivelazione scioccante su un ex coinquilino: “Non sta bene, me lo ha confermato la psicologa”.

Un vip non sta bene: Patrick Pugliese fa questa rivelazione scioccante

Patrick Pugliese contro Antonella Elia – meteoweek

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Patrick Pugliese fa una rivelazione molto delicata al giornale FanPage.it.

Spenti i riflettori del reality, l’ex gieffino fa sapere che nella Casa c’è stato un vip che non stava bene psicologicamente. Di chi parla Patrick Pugliese?

Il vip in questione è Antonella Elia con cui, nella Casa, Patrick Pugliese ha avuto rapporti contrastanti.

Il rapporto tra Patrick Pugliese e Antonella Elia è stato altalenante anche nella Casa del Grande Fratello Vip dove i due sono stati protagonisti di un confronto molto acceso

Secondo quanto rivelato dall’uomo: “Antonella è una persona stravagante, complicata, ha un carattere lunatico… Magari lei immagina davvero di essere stata spinta perché ha dei problemi. La psicologa del Grande Fratello mi ha detto che non sta bene.”

Quindi Patrick Pugliese ha fatto questa rivelazione scioccante secondo cui i problemi di Antonella Elia sarebbero stati confermati anche dalla psicologa.

L’esperienza nella Casa di Patrick Pugliese

Patrick Pugliese al GF Vip – meteoweek

Patrick Pugliese si apre a 360 gradi sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip e si racconta nell’intervista rilasciata a Fanpage.it., approfondendo non solo il suo rapporto con Antonella Elia ma anche con gli altri coinquilini della Casa.

Racconta dell’amicizia intensa nata con Adriana Volpe, tant’è vero che lui è stato il primo, in confidenza, a sapere che Adriana Volpe voleva andare via dal gioco: “Con Adriana siamo stati davvero amici e continuiamo a esserlo. Non mi ha confidato esattamente il dramma che stava vivendo ma ho capito che c’era qualcosa di molto grave che riguardava la sua famiglia”.

Leggi anche –> Patrick Pugliese evasione dopo il GF Vip | La fuga nell’emergenza Coronavirus

Leggi anche –> Dispiacere al Grande Fratello Vip | Fuori dal podio Patrick Pugliese

Un giudizio molto severo è quello che Patrick Pugliese ha nei confronti di Antonio Zequila: “Quella di Zequila è stata pura strategia. È stato uno sbruffone… Allora ho deciso di avvicinarmi ma non ha voluto sentire ragioni. Quindi gli ho fatto provare il televoto. Il risultato dell’8% credo gli resterà tatuato a vita. Se l’è cercata con cattiveria quella fine. È impazzito, ha perso il polso dopo avere fatto un percorso ignobile.” 

Infine Pugliese ha chiosato con durezza: “Nemmeno per un secondo mi sono sentito offeso da Zequila perché non ho alcuna stima intellettuale nei suoi confronti.”

Impostazioni privacy