Che fine hanno fatto Katia e Ascanio del Grande Fratello? Eccoli oggi [FOTO]

Tra le numerose coppie che si sono formate e disfatte al Grande Fratello quella tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti prosegue a gonfie vele con due figli e un successo professionale.

Katia e Ascanio, sempre insieme

Dopo tre anni, quando si erano sposati, li avevano definiti “i miracolati” perché tra tutte quelle generate da reality e dating show sembravano essere una delle pochissime coppie a non essere scoppiate. Oggi, a distanza di diversi anni dalla loro edizione nella casa più spiata d’Italia, quindici anni, Katia e Ascanio sono ancora insieme.

Una famiglia moderna

Un matrimonio molto fortunato con l’arrivo di due figli, Matilda, dodici anni e Tancredi, sei. Una coppia curiosa, fin dalla sua genesi: lui, rampollo di sangue blu con un papa nell’albero genealogico, era decisamente bello anche se molto meno brillante di lei. Katia, biondo platino e modi sbrigativi da chi sa fare pesare il suo carattere lo ha conquistato anche con le cattive. Alla fine si sono trovati.

Di nuovo in tv

Oggi, quindici anni dopo il Grande Fratello i Pacelli sono di nuovo in onda: insieme ai figli infatti sono i protagonisti di una divertente campagna pubblicitaria per una linee di prodotti surgelati a base di verdure. In cucina la famiglia riunita partorita dal GF cena tutta assieme. Ascanio si è un po’ stempiato ma sta come un papa: dopo aver alternato radio e tv lavorando molto anche on line da appassionato di sport e di scommesse, Ascanio fa il lavoro che ha sempre sognato… il maestro di golf, sport nel quale eccelle fin da quando era ragazzino.

LEGGI ANCHE——> Adriana Volpe prende il comando: prove generali di strategia al Grande Fratello

Katia è influencer

Katia è la versione un po’ meno invadente e presenzialista di Chiara Ferragni: è un’influencer molto seguita e rispettata, cosa che a quindici anni di distanza dalla sua massima esposizione televisiva non è da tutti. Opinionista in tv quando capita, soprattutto nel salotto di Barbara d’Urso, Katia è riuscita a imporre anche l’idea dello spot televisivo che ci propone un sequel delle storie da reality.

Katia e Ascanio oggi – Meteoweek

Che ogni tanto, a quanto pare, vanno anche a finire bene. Su Instagram Katia si mostra super-impegnata tra lavoro, figli, palestra e alcune ottime idee on line che hanno considerevolmente aumentato il suo seguito.

Impostazioni privacy