Il libro di Pago come un danno | La verità di Gabriele Parpiglia

Il libro di Pago come un danno, secondo il giornalista Gabriele Parpiglia. Come mai questa autobiografia ha danneggiato il cantante?

Pago – meteoweek

Scrivendo i motivi della rottura con Serena Enardu nella sua autobiografia, il libro di PagoVagabondo d’amore’ è stato come un danno per la sua credibilità. Molti hanno pensato che fosse solo una strategia di marketing.

Il libro di Pago: verità o strategia?

Il libro di Pago – meteoweek

Nel libro di Pago, dal titolo ‘Vagabondo d’amore‘, viene raccontata la sua rottura con Serena Enardu. Molte persone hanno dubitato sulla verità del cantante e hanno pensato che, quella di mettere in piazza la sua vicenda amorosa, fosse solo una strategia di vendita.

A queste illazioni Pago ha risposto così: “Non me ne fregava niente, avevo e ho tutt’ora i miei problemi. E’ successo, avevo bisogno di dare un senso a questo libro che stava uscendo e mi sembrava naturale dire delle cose poi basta, finiva lì”.

Molti hanno additato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip come uno ‘zerbino’ sottomesso alla sua compagna Serena Enardu: “Non mi interessa se poi possono definirmi “sottone”. Un capitolo del libro è dedicato alla figura dello “zerbino”, del “sottone”, all’uomo eccessivamente sottomesso in amore, insomma”, ha così risposto alle accuse.

La verità di Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia, giornalista – meteoweek

In una diretta Instagram Gabriele Parpiglia rivela la sua versione in merito alle polemiche sollevate sul libro di Pago. Alla domanda se è tutto vero o solo strategia di marketing, Parpiglia risponde: “Abbiamo dovuto stoppare il libro che era già chiuso, c’è stato un danno che non sto nemmeno qua a dirvi per scrivere la verità alla fine, non potevamo vendere una bugia”.

Leggi Anche -> Pago risponde agli attacchi di Serena: “Sono distrutto”

Leggi Anche -> L’incontro stellare di Pago | Una bionda a Forte dei Marmi

Il giornalista prosegue: “Il punto non era essere lì per accusare Pago o Serena, il punto era stabilire che quello che era successo non coincidesse con la messa in onda del programma altrimenti il programma era stato fregato”.

Impostazioni privacy