L’incontro stellare di Pago | Una bionda a Forte dei Marmi

Una reunion casuale del Grande Fratello Vip per le strade di Forte dei Marmi: l’incontro stellare di Pago.

Pago, cantante – meteoweek

Il cantante trova per le strade di Forte dei Marmi una bionda da capogiro, sua ex coinquilina: l’incontro stellare di Pago viene documentato nelle stories del cantante. “Guardate chi ho trovato per caso!” dice Pago ai followers.

Incontro stellare di Pago: una bionda da capogiro

Pago e Valeria Marini su Instagram – meteoweek

Per le strade di Forte dei Marmi avviene l’incontro stellare di Pago con una bionda da capogiro, sex symbol d’Italia.

Mentre il cantante sta pedalando con un suo amico per le strade e si riprende nelle storie di Instagram, fa una reunion inaspettata del Grande Fratello Vip.

Il video del cantante prosegue: “Ragazzi, guardate chi ho appena trovato!” dice Pago con grande stupore ai suoi followers.

Improvvisamente dietro le sue spalle compare la sua ex coinquilina Valeria Marini, con una mascherina con i colori della bandiera d’Italia, accompagnata dal suo fidanzato. “E tu la mascherina non la indossi?” chiede Valeria Marini.

Pago risponde alla ex gieffina: “In bici no altrimenti non respiro! Ragazzi questi sì che sono incontri stellari!” conclude entusiasta.

Valeria Marini e Pago: passione per la musica

Valeria Marini, soubrette e con la passione per la musica – meteoweek

Si sono ritrovati per caso in un incontro stellare a Forte dei Marmi: Pago e Valeria Marini hanno in comune non solo l’esperienza del Grande Fratello Vip ma anche la grande passione per la musica.

Per Pago la musica è diventata l’obiettivo principale dopo la separazione da Serena Enardu e difatti in contemporanea alla loro rottura, il cantante è uscito con un nuovo singolo acustico dal titolo ‘Tu lo sai’, che anticipa il nuovo progetto musicale.

Leggi Anche -> Serena Enardu fa dietro front su Pago | Perché torna a piangere di nascosto per il suo ex?

Leggi Anche -> Pago sul trono dei corteggiati | Serena Enardu trema di gelosia ?

Anche la stellare Valeria Marini non è da meno nella sua passione per la musica e, dopo il debutto con ‘Me gusta’, la soubrette italiana ha lavorato al nuovo singolo dal titolo ‘Boom’ che a suo dire è dedicato a tutte le donne stellari perché: “sanno sempre tirar fuori il meglio da ogni situazione ed è questo che le rende speciali”.

Impostazioni privacy