Serena Enardu fa dietro front su Pago | Perché torna a piangere di nascosto per il suo ex?

Continua la soap opera sulla coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip: Serena Enardu fa dietro front su Pago.

Serena Enardu – meteoweek

“Io sono seriamente preoccupata per quest’uomo. Su noi la vicenda si è conclusa” queste le ultime parole della ex concorrente del Grande Fratello Vip ma adesso Serena Enardu fa dietro front su Pago e rivela di piangere ancora per lui.

Lacrime nascoste: Serena Enardu fa dietro front su Pago

Serena Enardu – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Serena Enardu fa dietro front su Pago e ammette di versare lacrime nascoste per il suo ex compagno.

La soap opera più seguita del post Grande Fratello Vip prosegue ancora. Avevamo lasciato la gieffina sarda che, in preda ad una crisi di orgoglio, aveva detto: “Ma questo uomo sta bene? Sono preoccupata per lui”.

La preoccupazione di Serena Enardu nasceva dall’atteggiamento di Pago che prima, l’ha lasciata presumendo ad un tradimento con Alessandro Graziani, e poi ha ammesso che per amore sarebbe stato disposto a perdonarla.

Adesso la influencer sarda cambia di nuovo atteggiamento e si apre alla sofferenza.

Lo sfogo inaspettato di Serena Enardu

Serena Enardu e Pago al Gf Vip – meteoweek

L’umore e i sentimenti di Serena Enardu sono altalenanti così come accade a chi vive una fase di rottura amorosa. Per cui la ex concorrente del Grande Fratello Vip dopo essersi dimostrata determinata a chiudere definitivamente con Pago, adesso sembra cedere alla debolezza della sofferenza.

Su Instagram Serena Enardu pubblica nelle Stories una poesia molto commovente. Da questa, alcuni versi sembrano proprio delle frecciatine a Pago: “Sei bella per ogni lacrima scesa, per quelle nascoste di notte al chiaro di luna complice”.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu affonda Karina Cascella | Guerra all’ultimo botox | Video

LEGGI ANCHE -> Pago sul trono dei corteggiati | Serena Enardu trema di gelosia ?

Serena Enardu parla di lacrime nascoste e la poesia prosegue lasciando intuire proprio riferimenti a Pago: “Sei bella e non importa che il mondo lo sappia, sei bella davvero, ma solo per chi ti sa guardare. Ma solo per chi ti sa guardare”.

Impostazioni privacy