Serena Enardu affonda Karina Cascella | Guerra all’ultimo botox | Video

La ex gieffina Serena Enardu affonda l’opinionista e influencer Karina Cascella. Perché viene attaccata l’opinionista storica di Maria De Filippi?

Serena Enardu – meteoweek

Serena Enardu affonda Karina Cascella: “Nel 2020 ancora fai degli attacchi sulla chiururgia estetica?” dice la ex gieffina in un video di Instagram. Secca la replica dell’opinionista: “Secondo me ha sbagliato persona, sono basita”.

Video denuncia su Instagram: Serena Enardu affonda Karina Cascella

Serena Enardu – meteoweek

C’è la ex concorrente del Grande Fratello Vip, Serena Enardu che affonda Karina Cascella con dei video su Instagram abbastanza inferociti.

La ex gieffina sarda pare abbia sentito delle offese fatte probabilmente dall’opinionista storica di Maria De Filippi, sul fatto che si sia rifatta il seno due volte.

Nei video di Instagram, Serena Enardu appare molto arrabbiata: “C’è veramente ancora gente che si mette a fare storie sulla gente rifatta o non rifatte??? No, che carine!Però a parte gli scherzi Karina se non hai argomenti cambia lavoro o prenditi una pausa perché così stai perfendo punti”.

La ex gieffina continua il suo attacco contro Karina: “Ho capito che non ne vuoi parlare perché i panni sporchi li lavi in casa, però andare a rompere il ca**o al prossimo e inventare delle cose che non stanno né in cielo e né in terra, per favore dai. Ti faccio sapere che quella che si è rifatta il seno due volte non sono stata io”.

Serena Enardu, quindi, non le manda a dire: “Quella che si è rifatta tutta la faccia e il seno sei stata tu, quindi evita di fare finta di fare quella che si fa solo dei piccoli ritocchino. Collega il cervello, stai perdendo colpi Karina”.

La replica di Karina Cascella a Serena Enardu

Karina Cascella – meteoweek

L’opinionista Karina Cascella replica ai video di attacco di Serena Enardu con un post su Instagram: “In realtà non so neanche se Serena Enardu si riferisca a me in quei video perché non ho mai fatto delle storie in cui parlo male di lei o l’accuso di essersi rifatta”.

Karina Cascella ammette di essere basita di fronte a queste accuse: “Credo che si sia confusa con qualcun altro o che le abbiano riportato informazioni sbagliate. Le ho anche scritto in privato, ho il suo numero e l’ho chiamata ma non ho ricevuto risposta. Ho spesso parlato di lei e Pago questo si ma non ho mai offeso Serena Enardu sul suo aspetto fisico”.

LEGGI ANCHE -> Il destino di Pago non è con Serena Enardu | Nuova persona nella sua vita

LEGGI ANCHE -> La verità di Serena Enardu | Cosa c’è dietro la rottura con Pago

L’opinionista conclude la sua considerazione: “Spero elimini questo video quando si accorgerà che non ho mai detto queste cose. Sono un po’ basita ma va bene così”. 

Impostazioni privacy