Pago sul trono dei corteggiati | Serena Enardu trema di gelosia ?

Il cantante Pago è sul trono dei corteggiati e viene preso di mira dalle fan sfegatate che fanno anche proposte indecenti.

Pago, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

La gelosia di Serena Enardu è messa a dura prova con Pago che è sul trono dei corteggiati: “Ricevo molte foto e video delle fan. Delle volte alcune mi fanno anche delle richieste osè” confessa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Pago sul trono dei corteggiati: foto e video hot

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Pago è sul trono dei corteggiati e, da quando è single, è diventato una ghiotta preda per le followers.

Dopo la rottura con Serena Enardu che, a quanto pare, sembra essere qualcosa di definitivo, Pago si è immerso completamente nel lavoro con un album e con un libro ‘Vagabondo d’amore’

Pago – meteoweek

Pago fa una confessione inaspettata riguardo alle sue fan e al corteggiamento spudorato di alcune di queste: “Proposte, video. Mi mandano delle robe osé, proposte indecenti, abbastanza anche spudorate. Mi chiedono anche le foto dei piedi, delle mani. E altro…”. 

Serena Enardu, di fronte a queste rivelazioni, dovrebbe cominciare a tremare di gelosia e provarne tutte per recuperare la sua storia d’amore con il suo ex compagno.

Pago e Miriana Trevisan

Miriana Trevisan ex moglie di Pago – meteoweek

L’ex gieffino si confessa ai microfoni della trasmissione ‘I lunatici’ su Radio2 e spiega un po’ il suo concetto di storia d’amore e di fine definitiva di una relazione.

La mia storia personale dice che quando chiudo una relazione poi se ne può riparlare. Ho un matrimonio alle spalle con Miriana Trevisan che finì, poi dopo tre anni siamo tornati insieme e abbiamo fatto anche un figlio. Non si può ipotecare il futuro, nessuno può sapere ciò che accadrà un domani” spiega Pago.

LEGGI ANCHE -> Il destino di Pago non è con Serena Enardu | Nuova persona nella sua vita

LEGGI ANCHE -> Incidente strasale del Pago | Preoccupazione per l’ex del GF Vip | La foto

Il cantante conclude il racconto del suo rapporto con la ex moglie Miriana Trevisan: “Abbiamo capito che bisogna stare tranquilli, anche se all’inizio abbiamo avuto problemi. Ho riscontrato che capita spesso nelle coppie in cui ci sono figli. Quando ci si lascia c’è sempre qualche incomprensione di troppo. Adesso invece siamo in ottimi rapporti”.

Impostazioni privacy