La rivelazione di Serena Enardu su Pago | I due ex del Gf Vip si sentono ancora

Arriva una sconvolgente rivelazione di Serena Enardu su Pago e sui loro contatti.

Pago e Serena Enardu – meteoweek

C’è la domanda di un follower di Instagram che innervosisce la ex gieffina e, abbandonata a questo stato d’animo, arriva la rivelazione di Serena Enardu su Pago. “Ma perché pensate sempre che parlo di Pago?” chiede furiosa la Enardu: “Per giunta ci siamo sentiti fino a ieri“.

La rivelazione di Serena Enardu su Pago: ancora contatti con l’ex

Pago e Serena Enardu al Gf Vip – meteoweek

Su Instagram arriva la rivelazione di Serena Enardu su Pago: tra loro non è mai finita?

A svelare la verità è la ex gieffina sarda che pubblica dei video nelle stories del suo profilo: “Io e Pago ci siamo sentiti fino a ieri“. L’occasione del loro contatto è stato il 44esimo compleanno di Serena Enardu oppure tra i due ex compagni non è mai realmente finita?

Per il momento l’unica notizia certa è quella che tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip ancora ci sono contatti: sul perché e sul come ancora non si hanno risposte.

Serena Enardu furiosa con un follower

Serena Enardu furiosa su Instagram – meteoweek

Su Instagram la ex gieffina sarda sta ascoltando l’ultima canzone di Francesco Gabbani, dal titolo ‘Viceversa’ e riflette insieme ai suoi followers sulla veridicità del testo.

La riflessione  di Serena Enardu si ferma su una strofa in particolare che fa così: ‘Ma se dovessimo spiegare in pochissime parole il complesso meccanismo che governa l’armonia del nostro amore, basterebbe solamente dire, senza starci troppo a ragionare che sei tu che mi fai stare bene quando io sto male e viceversa’.

Vedete ragazzi questa canzone dice in poche parole cos’è davvero l’amore. Se una persona ci fa stare bene quando stiamo male e migliora la nostra vita, allora quello è vero amore. Perché ci ostiniamo a stare con persone che, invece, ci fanno vivere male? Voi cosa ne pensate? Scrivetemi e fatemi sapere” così si interroga su Instagram Serena Enardu.

Alle domande poste dalla ex gieffina arriva la risposta di una utente: “Serena scusami ma sei stata tu a cercare Pago ed ostinarti … lui stava cercando di voltare pagina. Poi se non ti interessa più lascialo in pace, non fai altro che lanciargli frecciatine”.

Serena Enardu va su tutte le furie: “Ragazze ma perché pensate che ogni cosa che dico sia un riferimento a Pago. Io non stavo parlando di lui ma volevo riflettere solo con voi. E’ vero ho insistito e questo non vuol dire che non possa fare delle riflessioni su come dovrebbe essere il vero amore. Io mi arrendo delle volte con voi”. 

Le parole della follower hanno ferito e colpito Serena Enardu in modo palese: “E poi voi cosa ne sapete? Io e Pago ci siamo sentiti fino a ieri”.

LEGGI ANCHE ———–> Serena Enardu compleanno memorabile | La reazione dell’ex del Gf Vip

LEGGI ANCHE ———–>Serena Enardu crisi di pianto | L’ex di Pago fuori controllo [VIDEO]

Una rivelazione detta di getto che alimenta il dubbio: i due ex continuano a sentirsi oppure Pago ha contattato la sarda in occasione del suo compleanno?

Impostazioni privacy