Serena Enardu brutto incidente, gonfissima: “Ho inalato acido…”

Serena Enardu ha vissuto una nottata da incubo a causa di un ospite decisamente indesiderato. Ecco cosa è successo

La sorpresa indigesta della serata

Sono quelle situazioni che arrivano all’improvviso rovinando non solo una tranquilla serata da passare davanti la TV, ma anche il sonno di un’ intera nottata. Serena Enardu ne sa qualcosa.

E’ stata proprio lei infatti a raccontarlo ai suoi fan in una storia di Instagram, chiedendo anche consigli e supporto psicologico. La bella ex gieffina infatti ha vissuto momenti di puro panico, che l’hanno travolta mentre guarda l’avvincente puntata di Temptation Island di martedì scorso. A quanto pare una blatta le è passata davanti sul pavimento, mettendo fine al suo momento di relax e facendo iniziare una vera e propria guerra.

Serena Enardu all’attacco contro la blatta

“È stata una notte da incubo” Ha esordito Serena Enardu che non esita a raccontare ai suoi sostenitori, tutto quello che le succede attraverso i social, come l’aneddoto che l’ha sconvolta in questi ultimi giorni.  “Ho una fobia molto importante per le blatte”. Precisa l’ex di Pago. Poi inizia a snocciolare tutte le cose che ha fatto per estirpare dalla sua casa il fastidiosissimo animaletto.

Serena ha confessato di aver pensato di smontare letteralmente la cucina per stanare lo scarafaggio, ma si è “limitata” soltanto a svuotarla. Poi si è messa a scaldare almeno dieci teiere di acqua con acido muriatico prima di versarle in tutti gli scarichi del bagno, del bidet, del lavandino e della casa.

Intossicata dall’acido

Ma non solo. Prima delle luci dell’alba, Serena sigillava tutta la cucina per evitare che la blatta potesse raggiungerla in camera da letto con il risultato che alla fine era così esausta e snervata da non credere di poter andare a riposare.

“Ho finito alle quattro. Mi sono intossicata. Ero gonfissima. Ho inalato l’acido per blatte”. Ha poi specificato ai suoi follower con il viso visibilmente provato dalla stanchezza e dalla bruttissima avventura.

LEGGI ANCHE ———–>Serena Enardu si mette in posa, scatti da modella : curve esagerate in bikini

LEGGI ANCHE ———–>Serena Enardu commossa per Pago ? Riflessione sulle coppie in crisi

Serena Enardu – meteoweek

Alla fine però Serena Enardu non ha avuto la soddisfazione di trovare il suo nemico sconfitto sul campo di battaglia al mattino quando si è svegliata, bensì quando è ritornata a casa dopo la palestra, morto stecchito sotto un tubo. 

L’Influencer sarda disperata ha chiesto anche consigli su come affrontare questa terribile fobia che per l’appunto, la rende tanto agitata e preoccupata da toglierle il sonno.

Impostazioni privacy