Serena Enardu ha un nuovo fidanzato ? Una foto sui social scatena le ire

Sorge il dubbio dopo la fotografia pubblicata dalla ex concorrente del Grande Fratello Vip su Instagram: Serena Enardu ha un nuovo fidanzato?

Serena Enardu – meteoweek

La ex gieffina Serena Enardu ha un nuovo fidanzato? Nella fotografia pubblicata su Instagram compare ‘testa a testa’ in costume con un altro uomo. Entrambi sono felici e sorridenti e la ex concorrente non specifica di chi si tratta.

Foto gossip su Instagram: Serena Enardu ha un nuovo fidanzato?

Serena Enardu su Instagram – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha messo da parte Pago, sembrerebbe, e sui social compare con un altro uomo: Serena Enardu ha un nuovo fidanzato?

La domanda sorge spontanea vedendo la foto pubblicata su Instagram da Serena Enardu che, ‘testa a testa’ in costume, si ritrae con un bellissimo uomo. Entrambi appaiono felici e sorridenti da far pensare proprio ad una possibile intesa amorosa.

Così la ex concorrente del Grande Fratello Vip, in vacanza nella sua Sardegna, appare felice e sorridente insieme a quest’uomo misterioso, di cui sappiamo solo il nome: Michele

La bagarre social: l’ira degli haters

Serena Enardu, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Una foto che, a prescindere dalla veridicità della presenza di un altro uomo o meno nella vita di Serena Enardu, evidenzia l’ira ingiustificata degli utenti social.

In calce alla foto, molti haters hanno manifestato il loro odio gratuito, segno di grandi frustrazioni. “Ecco, un altro pollo da spennare” scrive un utente.

“Lo sapevo che hai trovato un altro, altro che Pago” ha aggiunto un altro utente, oppure : “Un consiglio al malcapitato di turno: stai in guardia così eviti tanti mal di testa”; “Ora ti sei data ai toy boy?”; “Subito hai cambiato uomo. Hai già dimenticato il povero Pago”.

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan svela la verità su Pago: “Abbiamo fatto dei tentativi”

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu, sotto il vestito niente: l’ex di Pago esplosiva in abito lungo

Di fronte a questi commenti, però, Serena Enardu non si lascia scalfire e replica con calma: “Voglio dirvi una cosa, al mondo esistono anche amici uomini”, smorzando la polemica.

Impostazioni privacy